movimenti fetali
-
vecchietta
Re: movimenti fetali
è vero che hanno tantissimo spazio anche io da pochi giorni sento dei colpettini cosi strani a mala pena si sentono ma sono riconoscibili dobbiamo avere un po di pazienza poi ne sentiremo cosi tanti che a volte ci faranno un po male ma a noi farà piacere perchè ci fanno capire che lui o lei stanno bene un bacio
eccomi, anch'io mille paranoie, ci sono giorni che la sento di continuo e altri come questi poco o nulla e così mi parte l'ansia... leggendovi mi tranquillizzo un po'!
Il bimbo lo sento molto, si muove molto lui e poi non so, sarà perché ho una pancia abbastanza "piccola" ma è un continuo. E quando non lo sento, mi basta passare una mano e si fa vivo.
E' già troppo vivace secondo me :che_dici
Però cambia da bimbo a bimbo e da mamma a mamma, non ci sono regole
E' già troppo vivace secondo me :che_dici
Però cambia da bimbo a bimbo e da mamma a mamma, non ci sono regole
Ma quando si comincia a sentire il piccolo che si muove??
Io sono a 12+5 quindi credo sia normale non sentire ancora niente...
Però mia cugina è di 2 settimane + di me e una settimana fa circa ha detto che lei già lo sentiva muoversi... Mi sembra strano..
Voi che esperienza avete avuto?
Io sono a 12+5 quindi credo sia normale non sentire ancora niente...
Però mia cugina è di 2 settimane + di me e una settimana fa circa ha detto che lei già lo sentiva muoversi... Mi sembra strano..
Voi che esperienza avete avuto?
io alla mia prima gravidanza l'ho sentita solo dopo la morfologica, invece alla seconda gravidanza, non è che la sentivo peròla vedevo muoversi quando mi mettevo sdraiata a pancia in sù, già a 9 - 10 settimane vedevo l'ombelico che faceva su e giù, era stupendo! :emozionee
Ma alla prima gravidaza a 12+5 è normale non sentie nulla, non preoccuparti!
Ma alla prima gravidaza a 12+5 è normale non sentie nulla, non preoccuparti!
12+5 mi sembra prestissimo. alla prima gravidanza non ricordo ma ero sicuramente più avanti, alle seconda ero almeno verso la 14 e la sentivo una volta ogni morte di papa, stando con tutti i sensi attentissimi. Poi per giorni, anche molto più avanti, non la sentivo più...state tranquille!!!
io a 20 sett. ancora la sento pochissimo :che_dici
Meno male che è normale... grazie per avermi tolto i dubbi..!
il pupo/a comincia ad avere poco spazio dentro il tuo pancino e si muove meno frequentemente di prima. Nulla da preoccuparsi!!!
al 5° mese senti i primi calcetti..... che emozione