Venerdi ho il bitest...
-
donnaregina
Re: Venerdi ho il bitest...
Hai ragione
Ma. .. per me é la prima gravidanza in tutta la mia vita... e desidero tantissimo questo bimbo che ho paura che esca qualcosa di brutto.... lo so l ansia non ci fa bene ma non riesco ad annullare anche se provo a non pensarci.. sarà ciò che Dio vorrà!
Ma. .. per me é la prima gravidanza in tutta la mia vita... e desidero tantissimo questo bimbo che ho paura che esca qualcosa di brutto.... lo so l ansia non ci fa bene ma non riesco ad annullare anche se provo a non pensarci.. sarà ciò che Dio vorrà!
Anche per me è la prima gravidanza,cercata da un anno circa.
Diciamo che abbiamo aspettato di sistemarci economicamente abbiamo acquistato casa ed ora se tutto va bene a marzo arriverà il/la piccolino/a
Dpp prevista stessa del raschiamento
Diciamo che abbiamo aspettato di sistemarci economicamente abbiamo acquistato casa ed ora se tutto va bene a marzo arriverà il/la piccolino/a
Dpp prevista stessa del raschiamento
-
donnaregina
Allora mi capisci! anche io cercata ed arrivata al primo tentativo! appunto, non credo che avrò ancora questa fortuna sfacciata!
Dai forza ragazze!!!
passano sti mesi....
passano sti mesi....
-
marryfranca
RINGRAZIO DIO...sono a basso rischio di trisomie... ho visto il mio piccolino che misura 5 cm e 1/2.. mi ha controllato anche dotto venoso, tricuspide ecc e sono tutto ok per fortuna. ho fatto il prelievo x il bitest e tra qualche gg incrociando i due test mi daranno un risultato probabilistico.. ma il gine che mi ha fatto la traslucenza nucale mi ha detto di stare più che tranquilla perché il rischio é molto basso x la trisomie 21 e non ci sono malformazioni i rigurgiti cardiaci... che sollievo avevo una paura!
Che bella notizia!
Quanti giorni ci vogliono dal prelievo del sangue perché siano pronti?
Ti hanno detto qualcosa?
Quanti giorni ci vogliono dal prelievo del sangue perché siano pronti?
Ti hanno detto qualcosa?
-
donnaregina
Sì mi hanno detto un paio di giorni
Ma mi hanno detto Cmq di richiamare lunedì x sapere se era pronto il referto. ma Cmq me lo mandano via email... poi il 12 vado a fare l harmony test ed avrò maggiore sicurezza e finalmente saprò il sesso ma x questo dovrò aspettare 15 giorni...
Ma mi hanno detto Cmq di richiamare lunedì x sapere se era pronto il referto. ma Cmq me lo mandano via email... poi il 12 vado a fare l harmony test ed avrò maggiore sicurezza e finalmente saprò il sesso ma x questo dovrò aspettare 15 giorni...
L'harmony test è quello a paganento giusto?
Se posso chiedere quanto costa?
Se posso chiedere quanto costa?
-
donnaregina
Sì é a pagamento e costa 700 euro. solo in privato lo fanno. analizza il DNA fetale sempre x trisomie e patologie sessuali
Bello costoso
Io vedrò che fare più in la ne parlerò con la ginecologa e vedrò .
Io vedrò che fare più in la ne parlerò con la ginecologa e vedrò .