russurrogate.com

Nodo alla gola

Rispondi
briana44

Nodo alla gola

Messaggio da briana44 »

Buongiorno a tutte ho questo problema da più di 2 settimane sono alla 10+3 , è iniziato un fastidio alla gola come se ci fosse un pelo ora sembra più un nodo alla gola ho parlato con il ginecologo e mi ha detto di fare dei risciacqui con il tantum verde se non passa provare con uno sciroppo ! Volevo sapere se è successo a qualcuno la gola comunque la vista anche il medico di base ed è perfetta grazie a tutte
cetriolina

Re: Nodo alla gola

Messaggio da cetriolina »

può essere ansia???.............................
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ma io in realtà mi sento bene non ansiosa ! Spero che questa sensazione va via perché è proprio fastidiosa
barva

Messaggio da barva »

Potrebbe essere un po' di gola infiammata. In giro ci sono un sacco di raffreddori e c....io uso sempre il miele per tosse e mal di gola...ci sono anche prodotti a base di propoli ma credo che un gravidanza non si possano assumere.... casomai chiedi al medico uno spray per gola o uno sciroppo che puoi assumere in gravidanza...
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Il medico mi ha controllato la gola ed è perfetta ! Mi ha detto di fare dei risciacqui con tamtum verde e vedere come va 🙄 nel caso passiamo a uno sciroppo
benna

Messaggio da benna »

È successo a me . Ma di un fastidio..mi ero fissata che mi fosse nata un nodulo in gola.. lo sentivo...mi dava fastidio anche bel mangiare o bere . È durato un bel po e poi è sparito
nuvola

Messaggio da nuvola »

Speriamo sparisca anche a me allora 🤞
sunflower

Messaggio da sunflower »

Si tranquilla andrà via .. io avevo un reflusso poi che mi bruciava la gola . Saliva e scendeva. Poi ho sentito sto nodulo!!!! Secondo me si irrita la.gola
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”