Riconoscere i movimenti
Riconoscere i movimenti
Forse ho sentito oggi i primi colpetti, ma non sono mica tanto sicura! Lievi lievi poco sotto l'ombelico...potrebbe essere lui? Sono a 19+3 e sto aspettando in gloria di sentire qualcosa, quindi non vorrei che fosse la mia immaginazione che mi fa interpretare male altri movimenti...che ne pensate??
Re: Riconoscere i movimenti
Io quel poco che sento è tipo come se con il dito tocco la pancia per un nano secondo delicatamente. E lo sento in basso vicino al pube (dove con l'angel sound sento sempre il cuoricino)
Speriamo che si sbrighino a farsi sentire nitidamente!!!
Speriamo che si sbrighino a farsi sentire nitidamente!!!
Che sotto l ombelico sia un pò troppo altino...in questo periodo i nostri pupi dovrebbero trovarsi molto più in basso. . Considera che io la sento in basso a volte a destra a vole a sinistra..praticamente sull'attaccatura dello slip o poco più su...
quindi dite che non è lui? Mi prende maleeee!!!
Certo che puo essere
Io i movimenti li sento da un po e sono sempre massimo all'altezza dell'ombelico o un po piu sotto..ho iniziato a sentirli come te piano piano col dubbio se fossero o meno..due tre giorni e tac!
Li senti belli e chiari..non avrai dubbi
Io i movimenti li sento da un po e sono sempre massimo all'altezza dell'ombelico o un po piu sotto..ho iniziato a sentirli come te piano piano col dubbio se fossero o meno..due tre giorni e tac!
Li senti belli e chiari..non avrai dubbi
Nonostante siano piccoli
io poco tempo fa(ora sono alla 20a inoltrata) ho sentito una bella botta proprio sotto l'ombelico e non credo proprio fosse l'intestino considera che la mia placenta è anteriore quindi ormai lo sento tutti i gg, ma per lo più sento colpetti tranquilli. Quelli 'power' li sento sempre zona ombelico... chissà perché Certo che potrebbe essere LUIII!!!
io poco tempo fa(ora sono alla 20a inoltrata) ho sentito una bella botta proprio sotto l'ombelico e non credo proprio fosse l'intestino considera che la mia placenta è anteriore quindi ormai lo sento tutti i gg, ma per lo più sento colpetti tranquilli. Quelli 'power' li sento sempre zona ombelico... chissà perché Certo che potrebbe essere LUIII!!!
Grazie ragazze!!!
Spero di iniziare a distinguerlo bene, tanto fino a che non lo sento non sto tranquilla...
Spero di iniziare a distinguerlo bene, tanto fino a che non lo sento non sto tranquilla...
Stai tranquilla!! Io non ti volevo agitare dicendo che mi sembravano troppo in alto..scusami iii iii ii ...probabilmente la mia pupa sta in basso perchè sta comoda lì..e basta!!!! E comunque anche io non la sento proprio tutti i giorni e sono a 18+ 4....
Come te sento una specie di lievi colpetti ogni tanto ma vai a capire se è lei o no. Anzi inizio a deprimermi un po perche sto a 20 e 2 e ancora non l'ho sentito o non l'ho capito. Qui gia tutte distinguono i movimenti. Mah!
Tranquilla sveva!
Alcune arrivano a 23w sentendo solo colpetti o strisciate come sta posizionata la tua placenta?
Alcune arrivano a 23w sentendo solo colpetti o strisciate come sta posizionata la tua placenta?