russurrogate.com

visita diabetologica!

Rispondi
missha

visita diabetologica!

Messaggio da missha »

la visita è andata bene e da una dieta si 2000 kcal me ne hanno data una da 2200 visto i valori bassi sopratutto a colazione e dopo cena, la perdita di peso e i giramenti di testa..e mi hanno detro di abbondare tranquillamente con le fette biscottate al mattino, aggiungere uno spuntino in più nel pomeriggio se mangio tardi e lo yogurt di non prenderlo necessariamente magro ma intero e anche alla frutta..e di non provare la glicemia a capodanno a patto però di non ingozzarmi proprio in maniera vergognosa!! io ho detto che ho provato un po a sgarrare in maniera ridotta: dolcetto (2-3 volte), pizza (2 volte), patate fritte (1 volta), lasagne al forno (3 volte) e mi hanno detto che visti i valori posso continuare a concedermi degli sfizi ogni tanto sempre stando attenta e consumando molta verdura!! bene!! sono proprio contenta!! buona giornata ragazze!! ora porto il cane in passeggiata aaaaa!!!!
fracla

Re: visita diabetologica!

Messaggio da fracla »

Per me il momento critico è dopo colazione, in questi giorni ho avuto due volte la glicemia sopra 130, anche se solo di qualche punto, non capisco perchè visto che la colazione èsempre quella (60 g pane integrale, 20 g prosciutto e 20 g stracchino), mentre quella a digiuno va sempre bene. Boh! Forse perchè mi alzo più tardi in questi giorni e quindi le ore di digiuno sono di più? Ma la glicemia a digiuno è sempre a 80....
Le altre tutte ok. Prova pizza ok. Dolci non ne ho mangiati, a parte due cucchiai di crema al mascarpone come dessert dopo il pranzo di Natale e la glicemia era ok
cloud

Messaggio da cloud »

Forse si perché
ti alzi più tardi e sei più sensibile agli zuccheri!! da manca sempre menooooo e tra poco non baderemo più a diete!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

magari sei più sensibile perché stai più tempo senza mangiare se ti alzi più tardi..ho perso metà discorso!!
reika

Messaggio da reika »

Ma bene
sono contenta per te.....almeno l'ultimo mese non sei tirata e puoi mangiare un pò di più
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ottimo
Dai sono molto contenta!!! Poi ora hai il via libera a qualche sgarro...certo senza esagerare ma qualche soddisfazione ci vuole
sofficina

Messaggio da sofficina »

Buone notizie allora!
dai manca poco e poi ti concedi tutti gli sfizi che vuoi!!! auguri di buon Anno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”