Cosa è vero e cosa no di tutti gli indizi sul sesso?
Cosa è vero e cosa no di tutti gli indizi sul sesso?
Ne leggiamo di tutti i colori... Io con il primo non ne ho imbriccata una... Tutti diceva femmina e invece maschio... Ora esempio... È una cavolata la storia del battito? Se sopra 140 è femmina altrimenti maschio? E poi... La crescita dei peli è vera? Se crescono poco è femmina altrimenti maschio? Perché sinceramente leggo leggo e non capisco più nulla
Re: Cosa è vero e cosa no di tutti gli indizi sul sesso?
Hai aperto 20mila post su forme della pancia, grandezza eccetera. Davvero nel 2021 pensi che ci sia qualcosa di vero? Mi sembri un pochino ossessionata da questo sesso ma, a meno che tu non abbia fatto dna fetale o altro, mettiti buona e aspetta la morfologica
Io sarò pure ossessionata ma scusa se non ti va quello che scrivo non rispondermi nemmeno
Difficile quando leggi mille volte la stessa domanda.
Tutte cavolate.....................
Due maschi e il primo aveva 160e rotti di battito al minuto, il secondo 140equalcosa.
Sono tutte cavolate, anche a me dicevano che il 2o era femmina perché avevo sintomi diversissimi dal 1o e invece ho raddoppiato.
Dei peli ne ho di più ma solo perché mi viene difficile depilarmi e lo faccio solo quando veramente arrivo a renderlo indispensabile.
Sono tutte cavolate, anche a me dicevano che il 2o era femmina perché avevo sintomi diversissimi dal 1o e invece ho raddoppiato.
Dei peli ne ho di più ma solo perché mi viene difficile depilarmi e lo faccio solo quando veramente arrivo a renderlo indispensabile.
Sono tutte scemenze. L'unica cosa che ha senso prima della 16 settimana è la nub theory.
allora nel mio caso molti coincidevano , ma penso sia una casualità , ad esempio laumento dei peli , la pancia a punta, l'assenza di nausea , la voglia di cibi salati, invece quella dei battiti non coincideva, perchè ha i battiti superiori a 140 , ed è un maschio .
Sono tutte stupidaggini. Io per due gravidanze avrei dovuto avere maschi secondo queste credenze e invece ho due femmine.
Essendoci solo due possibilità alla fine per coinvidenza nel 50% dei casi ci azzeccano pure.
Diciamo che già una eco a 16 settimane può dirti il sesso se il feto è a fvore di sonda.
Essendoci solo due possibilità alla fine per coinvidenza nel 50% dei casi ci azzeccano pure.
Diciamo che già una eco a 16 settimane può dirti il sesso se il feto è a fvore di sonda.