russurrogate.com

PrenatalSafe 5 esperienze?

Rispondi
Antonella

PrenatalSafe 5 esperienze?

Messaggio da Antonella »

Salve, martedì 29 ho fatto il prelievo per il prenatalsafe 5, il campione di sangue è stato inviato poi al Genoma con sede a Roma! Ad oggi non ho ancora i risultati, sono un po in ansia! Per chi ha dovuto spedire il campione, ed ha fatto quello base, che tempistiche ha avuto?
sunflower

Re: PrenatalSafe 5 esperienze?

Messaggio da sunflower »

Ciao io l'ho fatto nel 2016, i risultati sono arrivati dopo circa 5 giorni lavorativi...
Anche la mia amica che l'ha fatto a dicembre ha avuto il risultato dopo 5 giorni lavorativi.
Quindi se l'hai fatto il 29 ,togliendo sabato e domenica,dovresti ricevere il risultato tra oggi e domani.
Di solito i risultati arrivano in tarda mattinata
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Grazie per la tua esperienza! Leggevo di persone che in tre giorni hanno avuto tutto! Spero che non passi anche oggi in tutta onestà! L' ansia è davvero troppa!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ciao, io ho fatto il prelievo venerdì 25 giugno e ho avuto i risultati dopo 7 gg io ho fatto il Prenatal Safe 5 Plus, tranquilla oggi ti arrivano🤞
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ciao io ho fatto il prenatal safe complete e ho ricevuto i risultati esattamente 7 giorni dopo il prelievo
elides

Messaggio da elides »

Al momento non ho ancora ricevuto alcuna mail! Spero in oggi, grazie comunque a tutte!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”