russurrogate.com

eparina in gravidanza

axia56

Re: eparina in gravidanza

Messaggio da axia56 »

Ciao,anch'io ho fatto iniezioni di eparina dalla 28 settimana di gestazione fino a tutto il puerperio compreso : io mi sono sempre fatta le iniezioni da sola sui fianchi (dove purtroppo ,nel mio caso l'adipe non manca.... :nonegiusto ) e non mi hanno dato troppo fastidio!
In bocca al lupo!
nuvola

Messaggio da nuvola »

anch'io ho fatto l'eparina dalla... uhm... sesta settimana? fino alla 36+6, cioè al tc. se sollevi in modo corretto la pelle, il livido non te lo fa e cmq sulla pancia è più facile e indolore, anche quando è tiratissima. :ok
io xò le calze non le ho mai portate... xò stavo a letto, quindi non faccio troppo testo! solo che mi viene da pensare... non è che col caldo poi ti creano problemi di proliferazione batterica? già in gravidanza si tende molto ad avere cistiti e candide varie, col caldo e le calze in fibra sintetica... prova a chiedere al gine, magari è solo una mia paranoia!!!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

anche secondo me sulla pancia fanno mooolto meno male, ora vedrò, mi dimentico sempre di chiedervi ma alcune volta anche a voi viene un prurito tremendo intorno a dove avete fatto l'iniezione?

Per le calze fortunatamente ho trovato le auto reggenti con le dita scoperte... molto "sexi" ma almeno soffro un po' meno!!!
aBez

Messaggio da aBez »

ciao! sono passata alle punture sulle cosce per dare un po' di respiro alla pancia, ma è normale che bruci molto?
Justyna

Messaggio da Justyna »

eccola! punture di eparina per tutta la gravidanza causa rischio gestosi. a me sulla pancia faceva impressione per cui le facevo poco, prediligevo l'interno coscia verso la parte posteriore come ti ha detto qualcuna e facevanp poco male e alternavo le gambe. cmq asnche a me dava quel prurito di cui parli...cher fastidio!! :x:
desy

Messaggio da desy »

io avevo la pancia piena di lividi.
ma tutto molto sopportabile direi.
etalasi

Messaggio da etalasi »

ricordo però che c'erano punti in cui era più doloroso ed altri meno
in rete avevo trovato un disegno molto chiaro che illustrava in quali punti del corpo si poteva fare l'iniezione.
Io preferivo a metà tra ombelico e fianco
chizza

Messaggio da chizza »

grazie! non ce la faccio più :fischia e pensare che sono solo a metà.... sulla pancia mi fa meno male, ma è talmente piena di bozzi. Sulla gamba sempre un prurito pazzesco e poi spesso un bruciore. Che tortura!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

ieri sera ho provato sull'interno coscia. non lo faro' piu'.

un male!!!

ma gia' sulla pancia mi fa male, ma almeno piu' sopportabie...
yellow

Messaggio da yellow »

Non vengono lividi al massimo qualcuno piccolino e non si sente dolore.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”