russurrogate.com

Chi farà il vaccino covid in gravidanza?

sweetirene

Re: Chi farà il vaccino covid in gravidanza?

Messaggio da sweetirene »

Di solito la febbre dura 1/2 giorni, ma non è detto che venga. A me è venuto pure uno sfogo nel braccio del vaccino, sta andando via adesso
jexy

Messaggio da jexy »

Ciao, io ieri sera ero un po' rintronata, oggi pare meglio. Ho soloil braccio che mi fa malissimo, fatico ad alzarlo. Forse un po' lo stomaco sottosopra...
Se non peggiora in giornata direi bene, fatta prima dose di Moderna ieri mattina alle 9.
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche a me il braccio ha fatto malissimo alla prima dose, non potevo nemmeno alzarlo, mi è passato dopo qualche giorno
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ciao, volevo sapere, anche se capisco sia un argomento delicato, se qualcuna che ha fatto il vaccino covid in gravidanza ha già partorito, come è andata? Io ho il parto a fine ottobre e sono un soggetto a rischio, volevo aspettare a vaccinarmi dopo il parto, ma mi han messo paura per la mia situazione polmonare.. Vorrei sentire qualcuna che l ha fatto, come è andata? Grazie a chi risponderà.
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao.. una mia cara amica ha partorito adesso e aveva fatto entrambe le dosi di vaccino.. è andato tutto bene e il suo bimbo è risultato essere coperto dagli anticorpi.. questa è l'unica esperienza diretta che ho..
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao io sono alla 15 settimana e la mia ginecologa mi ha sconsigliato di farmelo ..
Dicendo che ancora non è molto sicuro per
le donne in gravidanza
neve419

Messaggio da neve419 »

Al di là che ovviamente resta una scelta personale e ognuno farà ciò che ritiene giusto vi metto il link di un articolo che ho letto che mi sembra possa chiarire un po' di dubbi..https://quifinanza.it/info-utili/video/ ... 12702/amp/ conosco personalmente la dott.ssa Viora ed è assolutamente preparatissima.. ripeto non è per convincere nessuno ma solo perché possa aiutare a chiarire un po' di dubbi in merito.. che tra l'altro avevo anche io prima di fare il vaccino..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Fatta ieri la seconda dose (sono a 25+4).. un po' di fastidio al braccio e un po' di rincoglionimento ma direi per ora tutto bene!
Giornata di lavoro smart working così da stare più tranquilla e all'occorrenza coricarmi un po'!
spenner

Messaggio da spenner »

Io ho la seconda dose tra qualche giorno e sono alla settima settimana... ieri però all'hub vaccinale gli hanno detto a mio marito che se mi faccio la seconda dose adesso che sono nel primo trimestre dovrei fare la villocentesi tra qualche mese per escludere possibili malattie genetiche... questa cosa mi ha spaventata tantissimo tant'è che sto pensando di rimandarlo almeno al secondo trimestre o non farlo proprio più...non so che fare...il mio ginecologo mi ha consigliato di farlo adesso però i pareri sono troppo discostanti..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”