Io prendo L eparina da 1 mese prima del transfer di due blastocisti in quinta giornata,
adesso che sono a 6+1 mi capita di avere, ogni 48 ore, delle scariche di sangue vivo, una volta e nulla più. A voi è capitato? I pensieri sono contrastanti, al pronto Mi hanno consigliato di sospendere L eparina, ma la clinica mi dice che io ne ho assolutamente bisogno.
esperienze simili?