Crampi notturni ai piedi
Crampi notturni ai piedi
Ragazze, scusate la domanda stupidina ma... sono due notti che, a seconda di come metto le gambe, sento venire un crampo al piede!
Io non ne ho mai avuti... devo preoccuparmi? cosa posso fare?
Io non ne ho mai avuti... devo preoccuparmi? cosa posso fare?
Re: Crampi notturni ai piedi
Io non ho mai sofferto di crampi
eppure ultimamente di notte mi vengono o ai piedi o ai polpacci! credo sia la gravidanza, probabilmente devo fare più movimento durante il giorno e riposare meglio di notte cmq sono contenta di sapere che non sono l'unica!!
eppure ultimamente di notte mi vengono o ai piedi o ai polpacci! credo sia la gravidanza, probabilmente devo fare più movimento durante il giorno e riposare meglio di notte cmq sono contenta di sapere che non sono l'unica!!
Presente
Io ho avuto crampi ai polpacci sopratutto, adesso va meglio.... Metto il cuscino sotto le gambe x dormire!
Io ho avuto crampi ai polpacci sopratutto, adesso va meglio.... Metto il cuscino sotto le gambe x dormire!
-
elenaleone
Li ho avuti
fino a una settimana fa, ma da quando mi hanno dato il magnesio per collo dell'utero più corto e quindi........per evitare contrazioni.....sono migliorati di molto
fino a una settimana fa, ma da quando mi hanno dato il magnesio per collo dell'utero più corto e quindi........per evitare contrazioni.....sono migliorati di molto
Io
dormo con i cuscini..sono proprio fastidiosi delle volte
dormo con i cuscini..sono proprio fastidiosi delle volte
Prova con i cuscini, favoriscono la circolazione!! A me sono due notti che mi prende il nervoso alle gambe.. Hai presente quando partono e si muovono da sole? Ecco trovo sollievo solo mettendo i cuscini sotto!!
Crampi ai piedi no, ma ai polpacci si! Da quando mangio una banana al giorno va molto meglio ( ma magari e' un cado eh )
noto che non sono la sola... e mi consolo un po'. Probabilmente è del tutto normale.
Usero' dei cuscini per alzare le gambe e mi daro' alle banane!
Usero' dei cuscini per alzare le gambe e mi daro' alle banane!
Ecco... non volevo essere maliziosa
anche se avevo pensato di aggiungere una specifica sul genere di banane cui penso di dedicarmi...
anche se avevo pensato di aggiungere una specifica sul genere di banane cui penso di dedicarmi...