Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
io vado giovedì, che mi devono fare il prericovero con vari esami... sono pure rimasta indietro con gli esami di routine
te sai quali esami del sangue ci fanno fare? immagino che faranno un ecografia pure
Ho il prericovero il 27. Speriamo bene. A volte ho la sensazione che partoriro prima
ieri al tracciato ha visto che ho molte contrazioni e potrebbe nascere prima infatti mi ha dato riposo per due settimane almeno
Hai già iniziato a fare i tracciati?! Io il primo lo dovrei fare mercoledì. Ma qualche volta ho la sensazione che qualche contrazione ce l'abbia
No,non ho problemi...anzi la bimba è più piccola dell'epoca gestazionale..monitori sia diabete che pressione e per il momento tutto bene,però sono sotto insulina quindi mi valutano ogni 15 giorni..
Che brutta esperienza hai avuto,mi dispiace molto..spero di cavarmela con meno
No,non ho problemi...anzi la bimba è più piccola dell'epoca gestazionale..monitori sia diabete che pressione e per il momento tutto bene,però sono sotto insulina quindi mi valutano ogni 15 giorni..
.il 26avro la visita..vedremo sr e rimasta in posizione o no..cmq e.damatti partorire.cn.la mascherina....x chi fara taglio..ma r vero che l anestesia.totale e stata vietata e faranno quella spinalebchebt addormenta solo dalla pancia.in.giu?
Si sono a 35+2 e ne farò uno a settimana.. mercoledì ne ho
un
altro speriamo bene ho paura che mi parta il
travaglio prima del previsto
un
altro speriamo bene ho paura che mi parta il
travaglio prima del previsto
-
Di quanto sei? Comunque. Ame li ha prenotato il ginecologo privato
anch'io settimana prossima tamponi visita cardiologica con elettrocardiogramma e analisi
anch'io settimana prossima tamponi visita cardiologica con elettrocardiogramma e analisi