Per il parto naturale non serve
ma per tc deve essere assolutamente totale...e te lo dico x esperienza. Quindi io il giorno prima dell'ingrsso in ospedale la far da me. Addirittura te la controllano che sia assolutamente rasa!!! Ma sai è un'operazione e i peli potrebbero causare infezioni. Mi auguro che tu non ne abbia bisogna e faccai un parto naturale.
voi fate la depilazione totale per il parto?
Re: voi fate la depilazione totale per il parto?
mi faccio fare la solita depilazione (brasiliana) chiedendole di porre particolare attenzione a grandi labbra e perineo... io, mi vergogno a dirlo , ho peli anche all'ano... sono una scimmia!!!!!!!!!
Re: voi fate la depilazione totale per il parto?
Al corso pre-parto
ci ha detto l'ostetrica che non c'è bisogno di depilarsi, che se serve lo fanno loro e soprattutto ora non è proprio il momento perchè si rischia di più per i batteri, oltretutto ci ha anche detto di non depilarsi sotto le ascelle un mese prima del parto fino a ad almeno un mese dopo il parto sempre per lo stesso problema e si rischia di passare batteri al piccolo.
ci ha detto l'ostetrica che non c'è bisogno di depilarsi, che se serve lo fanno loro e soprattutto ora non è proprio il momento perchè si rischia di più per i batteri, oltretutto ci ha anche detto di non depilarsi sotto le ascelle un mese prima del parto fino a ad almeno un mese dopo il parto sempre per lo stesso problema e si rischia di passare batteri al piccolo.