Problemi intestinali in gravidanza.
Problemi intestinali in gravidanza.
Ciao a tutte. Da ieri mi sono completamente spariti i sintomi della gravidanza. Avevo male al seno e nausea. Da ieri meno di zero. Alla scomparsa dei sintomi si è aggiunta l'eccessiva stanchezza e problemi intestinali... Sono molto preoccupata. Ho fatto la visita lunedì e si è visto il mio piccino di 4mm e visto il battito sono preoccupatissima di questa scomparsa dei sintomi e problemi intestinali. Cosa ne pensate? Scusate le paranoie ma ne vengo da una pprom, uovo chiaro e biochimica. Sono completamente terrorizzata. Domani devo andare in ospedale dove lavora il mio ginecologo per il tampone cervicale( dato che la pprom è stata causata da una infezione) e volevo chei degli di darmi un occhio. È da psicopatici? Grazie per la pazienza