russurrogate.com

Nervosismo

Rispondi
salsa

Nervosismo

Messaggio da salsa »

ragazze oggi ho avuto una forte lite con mia madre...puntualmente ogni volta che vado dai miei genitori mi innervisisco fortemente...volevo sapere se può incidere sulla salute del mio piccolo sono preoccupata mi viene da piangere
yanka

Re: Nervosismo

Messaggio da yanka »

Be di certo non ti fa bene...
cerca di trattenerti.. ti capisco altamente. .. le ho anche io a volte.. trattieniti x il tuo piccolo e reagisci positivamente
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

A me scatta
proprio forte ci sn troppe cose da sopportare e troppe collere da prendere...tutto quello che mi circonda mi innervosisce xke vedo che non c'è molto rispetto nei miei confronti...ora mi sento in colpa x il mio cucciolo
feddi

Messaggio da feddi »

No tranquilla...
si a volte e vero mi sento anche io trascurata.. vorrei essere trattata diversamente.. purtroppo la mia famiglia e lontana ma il mio ragazzo non mi fa mai mancare nulla.. fatti rispettare anzi fatevi rispettare
benna

Messaggio da benna »

Nemmeno
mio marito mi fa mancare nulla solo che mi fa soffrire il fatto che i miei abbiano fatto differenza tra i figli...poi vedo mio padre che pur sapendo che una cosa mi da fastidio e mi fa soffrire infierisce ho la sensazione come se ci godesse su certe cose....e io mi arrabbio già di mio sn stata sempre ribelle a casa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”