russurrogate.com

Secondo cesareo,più doloroso????

Rispondi
benna

Secondo cesareo,più doloroso????

Messaggio da benna »

Buonasera a tutte...a dicembre dovró fare il mio secondo cesareo...ma è vero che il secondo è più doloroso del prino???esperienze???,vorrei la più totale sincerità...non m metto paura,è solo x sapere!!!!
luigina2

Re: Secondo cesareo,più doloroso????

Messaggio da luigina2 »

Proprio no, anzi: mi sono ripresa più velocemente, forse perché avendo già affrontato tutto sapevo che cosa mi attendeva ed ero preparata, forse perché avevo una gran voglia di rimettermi in piedi e tornare ad occuparmi del mio adorato bimbo di due anni. Sono stati due interventi diversi, in entrambi i casi tutto è andato benissimo, ma non sono stati l'uno la fotocopia dell'altro: nel primo ho vissuto meglio una certa parte (il risveglio dall'anestesia generale), nel secondo un'altra (il resto della prima giornata).
yellow

Messaggio da yellow »

Penso e spero che sarà così anche per me...in fondo non m butra giù mica un taglietto!!!
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Ma perche devi fare un altro cesareo?
non vuoi provare parto naturale ?
nikhi

Messaggio da nikhi »

io ho fatto 2 cesari e il primo e stato un travaglio di 8 ore e al momento dell espulsione mi hanno dovuto fare il cesario d urgenza x insofferenza fetale e straziata dai dolori o fatto l anestesia totale e al momento del risceglio o sofferto moltissimo mentre della seconda figlia sempre cesario o fatto la spinale e posso dirti k il giorno dopo stavo in piedi ho sofferto di piu x il primo spero di esserti stata d aiuto
antares99

Messaggio da antares99 »

Faró il cesareo
Un'altra volta xkè la gine me lo ha consigliato essendo ancora giovane...e dinceramente non me la senti x niente di rischiare.
jexy

Messaggio da jexy »

Vuol dire che se della prima il giorno dopo stavo impiedi...qst volta sarà ancora meglio!!!
laila

Messaggio da laila »

Allora per me
Il parto è stato più doloroso il primo giorno stavo malissimo avevo le contrazioni peró la ripresa è stata migliore e veloce
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”