russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Monique

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da Monique »

Siete tutte bravissime!
Io pensavo che fosse normalissimo prendere 12-14 Kg e ho sentito tantissime persone prendere 18-20 Kg.
Sentire di aumenti fino a 7-8 Kg mi sembra veramente un record!
Texta

Messaggio da Texta »

ora sono a 19 settimane e neanche 1 kg :D ma ho tempo per metterli...cmque spero di restare sulla stessa linea del primo figlio

Il bello è che non rinuncio a niente, soprattutto alla cioccolata, alle brioche con nutella...insomma ai dolciumi in generale :lol:
elisa98

Messaggio da elisa98 »

essere a +3 al quinto mese, non mi sembra eccesivo voi che dite ??? :wink:
annaco

Messaggio da annaco »

io avevo messi 9 chili in tutto!!
mm mi vede piu femminile con le "nuove" curve
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ciao!
Io sono a +5,5... appena entrata nel quinto mese... spero di non sbottare adesso nelle ultime settimane!
ashley

Messaggio da ashley »

ciao ragazze!
io x ora sono quasi a +3 kg. :D

l'altra sera il mio gine mi ha fatto morire dalle risate..
mi ha detto "io nn sono fissato a controllare il peso..anche xchè se una donna si ingrassa 20 kg. lo vede da sola!!!"
in effetti è vero...
sarebbe più giusto che ci assillassero di meno!!!!
didina

Messaggio da didina »

Ciao a tutte ragazze, vi faccio i miei complimenti perche la maggior parte di voi col peso è stata bravissima.
Io ad oggi, sono alla 25^ settimana ho preso 5,5 Kg :?
Sono stata bravissima fino al 3 mese...poi sono andata in vacanza qualche giorno e li è successo il patatrak nel senso che mi è venuto un appetito fuori dalla norma, la mattina colazione con cappuccino e 2 cornetti marmellata e dopo esattamente un'ora era come se io non avessi toccato cibo....dovevo rifare colazione!!! A pranzo non rinuciavo a primo secondo contorno e dolce!!!!! adesso sono rientrata in me....ma scherzando scherzando quel regime alimentare da psicopatica mi ha rovinato la media.
Emma

Messaggio da Emma »

palmina ha scritto:per me sono stati molto più traumatici i mesi iniziali: ero a +3 a 12 settimane..
I primi mesi invece sono ingrassata poco. Anche perche il vomito era molto forte, e non mangiavo tanto. Sapete anche dopo ol parto sto mangiando molto... ma e normale?
Emma

Messaggio da Emma »

palmina ha scritto:per me sono stati molto più traumatici i mesi iniziali: ero a +3 a 12 settimane..
I primi mesi invece sono ingrassata poco. Anche perche il vomito era molto forte, e non mangiavo tanto. Sapete anche dopo ol parto sto mangiando molto... ma e normale?
hope33

Messaggio da hope33 »

Emma ha scritto:
ma stai mangiando per due ahahaah!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”