Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Siete tutte bravissime!
Io pensavo che fosse normalissimo prendere 12-14 Kg e ho sentito tantissime persone prendere 18-20 Kg.
Sentire di aumenti fino a 7-8 Kg mi sembra veramente un record!
Io pensavo che fosse normalissimo prendere 12-14 Kg e ho sentito tantissime persone prendere 18-20 Kg.
Sentire di aumenti fino a 7-8 Kg mi sembra veramente un record!
ora sono a 19 settimane e neanche 1 kg ma ho tempo per metterli...cmque spero di restare sulla stessa linea del primo figlio
Il bello è che non rinuncio a niente, soprattutto alla cioccolata, alle brioche con nutella...insomma ai dolciumi in generale
Il bello è che non rinuncio a niente, soprattutto alla cioccolata, alle brioche con nutella...insomma ai dolciumi in generale
essere a +3 al quinto mese, non mi sembra eccesivo voi che dite ???
io avevo messi 9 chili in tutto!!
mm mi vede piu femminile con le "nuove" curve
mm mi vede piu femminile con le "nuove" curve
Ciao!
Io sono a +5,5... appena entrata nel quinto mese... spero di non sbottare adesso nelle ultime settimane!
Io sono a +5,5... appena entrata nel quinto mese... spero di non sbottare adesso nelle ultime settimane!
ciao ragazze!
io x ora sono quasi a +3 kg.
l'altra sera il mio gine mi ha fatto morire dalle risate..
mi ha detto "io nn sono fissato a controllare il peso..anche xchè se una donna si ingrassa 20 kg. lo vede da sola!!!"
in effetti è vero...
sarebbe più giusto che ci assillassero di meno!!!!
io x ora sono quasi a +3 kg.
l'altra sera il mio gine mi ha fatto morire dalle risate..
mi ha detto "io nn sono fissato a controllare il peso..anche xchè se una donna si ingrassa 20 kg. lo vede da sola!!!"
in effetti è vero...
sarebbe più giusto che ci assillassero di meno!!!!
Ciao a tutte ragazze, vi faccio i miei complimenti perche la maggior parte di voi col peso è stata bravissima.
Io ad oggi, sono alla 25^ settimana ho preso 5,5 Kg
Sono stata bravissima fino al 3 mese...poi sono andata in vacanza qualche giorno e li è successo il patatrak nel senso che mi è venuto un appetito fuori dalla norma, la mattina colazione con cappuccino e 2 cornetti marmellata e dopo esattamente un'ora era come se io non avessi toccato cibo....dovevo rifare colazione!!! A pranzo non rinuciavo a primo secondo contorno e dolce!!!!! adesso sono rientrata in me....ma scherzando scherzando quel regime alimentare da psicopatica mi ha rovinato la media.
Io ad oggi, sono alla 25^ settimana ho preso 5,5 Kg
Sono stata bravissima fino al 3 mese...poi sono andata in vacanza qualche giorno e li è successo il patatrak nel senso che mi è venuto un appetito fuori dalla norma, la mattina colazione con cappuccino e 2 cornetti marmellata e dopo esattamente un'ora era come se io non avessi toccato cibo....dovevo rifare colazione!!! A pranzo non rinuciavo a primo secondo contorno e dolce!!!!! adesso sono rientrata in me....ma scherzando scherzando quel regime alimentare da psicopatica mi ha rovinato la media.
I primi mesi invece sono ingrassata poco. Anche perche il vomito era molto forte, e non mangiavo tanto. Sapete anche dopo ol parto sto mangiando molto... ma e normale?palmina ha scritto:per me sono stati molto più traumatici i mesi iniziali: ero a +3 a 12 settimane..
I primi mesi invece sono ingrassata poco. Anche perche il vomito era molto forte, e non mangiavo tanto. Sapete anche dopo ol parto sto mangiando molto... ma e normale?palmina ha scritto:per me sono stati molto più traumatici i mesi iniziali: ero a +3 a 12 settimane..
ma stai mangiando per due ahahaah!!!Emma ha scritto:I primi mesi invece sono ingrassata poco. Anche perche il vomito era molto forte, e non mangiavo tanto. Sapete anche dopo ol parto sto mangiando molto... ma e normale?palmina ha scritto:per me sono stati molto più traumatici i mesi iniziali: ero a +3 a 12 settimane..