russurrogate.com

Fasi lunari e parto

axia56

Re: Fasi lunari e parto

Messaggio da axia56 »

ragazze quando sarà, sarà.
Io spero, in barba alle lune, che la mia bimba nasca il 30 luglio...esattamente 13 anni dopo il primo bacio tra la sua mamma e il suo papà wub.gif (quando sono così mielosa mi faccio vomito.gif da sola)
axia56

Messaggio da axia56 »

anche io mille punti per il prurito!!!
alla pancia e al seno. mi passa dopo un'abbondante idratazione quindi se sono a casa mi spalmo l'olio, mentre in giro ho sempre la crema in borsa e mi rifugio in bagno per darmi un'idratata. di norma mi passa. solo un paio di volte ho dovuto ricorrere ad estremi rimedi come ad esempio bagnare proprio la pelle con acqua fresca (verso fine agosto) e mi è passato.
yellow

Messaggio da yellow »

La mia DPP è il 4 agosto (ma in base all'ultimo mestruo dovrebbe essere 9 agosto).
Io sono convinta, sempre se il signorino decide di girarsi in tempo, che io partorirò proprio il 9 che neanke a farlo apposta c'è la luna nuova.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ma io veramente ero convinta che la luna nuova fosse quella che il calendario rappresenta col cerchiolino vuoto... gruebel.gif ..vuol dire che non ho mai capito un tubo??
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

questa domanda è uscita al corso preparto sabato.
l'ostetrica ha affermato che tanti anni di esperienza in corsia l'hanno portata ad affermare che c'è folla in sala parto quando:

la luna è nuova (e devo ancora capire dai vostri discorsi se è indicata come nera o bianca 018.gif che tonta 018.gif )
c'è un forte temporale
c'è vento forte

quindi non solo la luna influisce... ma anche gli eventi atmosferici!!! aiutoooooooooo icon_eek.gif penso che passerò le ultime settimane scrutando il cielo in cerca di un indizio!!!!
MaManica

Messaggio da MaManica »

Ciao ragazze...ritiro fuori questo topic perchè la luna è l unica mia speranza per partorire prima icon_rolleyes.gif
DPP 26 agosto...luna nuova 13 agosto...
Speriamo bene...non mi dispiacerebbe affatto anticipare un pochino...
Cmq ho fatto caso che ad ogni cambio di luna ho un sacco di dolori e contrazioni...l ultima volta sono andata in ospedale cavolo..e oggi riguardando...era un giorno di luna nuova (mese scorso)
Bà..sarà ma io ci voglio credere o almeno sperare...
Ma voi alla fine quando avete partorito c era la luna nuova?
alischa

Messaggio da alischa »

A me non ha inciso nè la luna, nè il vento, nè il temporale, nè il freddo, nè il sole icon_rofl2.gif Quado quel pestifero di mio figlio ha deciso di nascere sono iniziate le contrazioni icon_mrgreen.gif
Anche io guardavo sempre il calendario per vedere le lune...tempo inutile, almeno per me!!!
flyfry

Messaggio da flyfry »

Io non ci credevo a queste cose e invece mi si sono rotte le acque proprio in luna piena.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

scusatre ma allora quando c'è la luna vecchia o calante nn partorisce nessuno?
io ci credo poco
sim02

Messaggio da sim02 »

Mia suocera ha lavorato 25 anni in ospedale e mi conferma che le notti di luna piena il reparto maternità era in subbuglio. I parti, coincidenza o meno SHOCKED.gif , aumentavano.

Curiosità, visto che sono rimasta incinta con clomid + gonasi, credo che la notte x (non sò con precisione visto che i rapporti mirati sono stati per 3gg) c'era la luna piena!!!
che buffo....chissa quando nascerà
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”