russurrogate.com

Le voglie

ines99

Re: Le voglie

Messaggio da ines99 »

Voglie zero, mai avute nè adesso , nè per le altre grav.... poi con il panico che ho sempre avuto nella prima gravidanza di ingrassare troppo credo di avere una specie di freno inibitore.... la cosa che mi dispiace è che non riesco più a mangiare poco poco a pranzo... prima 2 frutti e uno yougurt bastavano, adesso mi scofolerei 2 panini, la frutta e lo yougurt!!! L'unica cosa che mi concedo sono cracker o un tramezzino a metà mattina per placare il vuoto di stomaco che mi porta nausea..

Però ho già visto un buonissimo kebapparo proprio vicino all'ospedale... già mi immagino che il marito quando mi viene a trovare in ospedale si porta dietro un bel kebab con tutta l'insalata e le salsine!!!!!
carioca

Messaggio da carioca »

Io ne ho di voglie eccome icon_razz.gif
A dire il vero non so se sono veramente voglie oppure me ne approfitto io
Ma comunque a volte mi capita sentire o immaginare il sapore di qualcosa e ne sento il bisogno
Domenica, mentre mangiavo tutt'altro a casa dei miei,ho detto a tavola che avevo voglia di tortellini in brodo di carne
Lunedì sera mia madre me li ha preparati
che buoni,nà soddisfazione a mangiarli 039.gif 039.gif
oppure la sera a letto mi capita di sentire la voglia di qualcosa che mangerei in quel momento, ma riesco a non alzarmi
Bè io penso togliamocele le voglie dai!
laila

Messaggio da laila »

Ci credevo poco alla storia delle voglie e invece posso dire di aver toccato con mano che esiste veramente.
Io sono solo alla tredicesima settimana e ho già iniziato con i primi desideri intensi alimentari in particolar modo per alimenti a me non graditi prima della gravidanza o che non mangiavo da secoli.
Per esempio, da diversi gg avevo voglia di pasta alla carbonara e sabato mi sono tolta questo sfizio (tenete conto che in 32 anni l'ho mangiata 4 volte SHOCKED.gif, non è di certo il mio piatto preferito.
Poi da tre settimane avevo in mente di mangiare una fetta di torta di mele, sono arrivata persino a sognarmela la notte icon_razz.gif .
Oppure ancora, sento improvvisamente voglia di Wafer alla nocciola, (preciso alla nocciola no cioccolato no vaniglia) e così via. Una volta mangiato mi sento soddisfatta e quell'alimento non fà piu' parte dei miei desideri.

E voi ? Come siete messe a voglie ?
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io faccio fatica a capire se le mie voglie dipendono dalla gravidanza o meno, perchè io sono sempre stata "vogliosa" anche quando non ero incinta.

E' più forte di me, quando mi prende che devo mangiare qualcosa, DEVO assolutamente mangiarla e tiro scemi tutti fino a quando non riesco a soddisfarmi! icon_mrgreen.gif

Purtroppo però alcune delle mie voglie più ricorrenti (vedi sushi) in questo periodo non posso soddisfarle...
benna

Messaggio da benna »

Io non ho mai avuto nessuna voglia e ormai manca appena un mese... non so se faccio in tempo a recuperare!!!! Pecccato... mi sarebbe tanto piaciuto mandare il maritino a caccia di qualcosa di strano
dafne

Messaggio da dafne »

Ho voglia solo di quelle cose che non mangio da una vita, da quando ero piccola. E non per il loro sapore, ma solo per una questione nostalgica, credo...

La scorsa settimana ho preteso il brodo vegetale (davvero saranno 20 anni che non lo mangiavo più! icon_eek.gif ) e ieri a pranzo ho mangiato un lodo... e anche lì, saranno stati almeno 10 anni che non ne assaggiavo più uno!

Vedrete che tra poco passerò agli omogeneizzati.
vitima

Messaggio da vitima »

Io da ieri ho una voglia matta di olive di gaeta.
Per il resto, data la mia gravidanza ad alto rischio gestosi, mangio tutto schifosamente salutare.
renesmee

Messaggio da renesmee »

Stasera mela cotta. icon_mrgreen.gif
L' ho detto che mi sta prendendo voglia solo di cose che mangiavo da piccola, anche se non particolarmente gustose.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

E' la stessa cosa che capita anche a me. Anch'io ho desiderio di mangiare cose che non mangio da tantissimi anni e soprattutto che mangiavo da piccolina (formaggini grulland, riso in bianco e formaggino, frullati, patatine etc etc).

Detto tra noi, le mele/pere cotte, io le adoro e le mangio anche ora icon_redface.gif, credo che quando sarà nato il mio pupino/a ci litigheremo i plasmon.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io sono alla nona settimana e dalla sesta non riesco a mangiare dolci e cioccolata, che sono i miei alimenti preferiti(vivrei solo di quelli, soprattutto cioccolata fondente e pandoro...).
Cosa stranissima, ho bisogno di mangiare cose salate, io che di solito non metto mai il sale! Sottaceti a non finire e provolone piccante...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”