abbigliamento premaman che schifezza!!!
Re: abbigliamento premaman che schifezza!!!
Mmm a chi lo dici...
non sono ancora riuscita ad acquistare niente.,.. e credo non lo far! in estate è facile vestirsi, anche con abiti non premaman...
ma certo per i pantaloni a sigaretta c'é poco da fare.
Tu che non sei troppo lontano da Milano, magari vacci per un pomeriggio di shopping, li ci sono un sacco di negozi specializzati di buona qualità.... tipo Nicol Caramel...
non sono ancora riuscita ad acquistare niente.,.. e credo non lo far! in estate è facile vestirsi, anche con abiti non premaman...
ma certo per i pantaloni a sigaretta c'é poco da fare.
Tu che non sei troppo lontano da Milano, magari vacci per un pomeriggio di shopping, li ci sono un sacco di negozi specializzati di buona qualità.... tipo Nicol Caramel...
I jeans
Di h&m e t shirts e cardigansf
Io ho anche preso un vestito elasticizzato bianco e nero molto bello
Di h&m e t shirts e cardigansf
Io ho anche preso un vestito elasticizzato bianco e nero molto bello
io non comprerò abbigliamento premaman, inutile e orrendo...comprerò dei legghins di ogni colore, anche se li prendi una taglia in più non stanno larghi, e poi abbinero queste magliette più larghe e lunghe con qualche cardigan...provacosì vedrai che sarai alla moda e comoda
Alla prenatal
ho trovato un pantalone e una cassacca estiva a fiori carina un legghis e una maglia che si può mettere anche come vestito con il legghis è sono carini xò sinceramnete x l'età che ho le robe non sono addatte sono troppo da grandi e troppo tristi solo quei 2 completi ho trovato carini
ho trovato un pantalone e una cassacca estiva a fiori carina un legghis e una maglia che si può mettere anche come vestito con il legghis è sono carini xò sinceramnete x l'età che ho le robe non sono addatte sono troppo da grandi e troppo tristi solo quei 2 completi ho trovato carini
Ho preso soltanto due paia di pantaloni e per il resto maglioni morbidi che possono essere utilizzati anche dopo ......
Io mi vesto con leggins maglioni e cinturone ..... Abbinati con stivali di vario tipo ..... Comodi e sempre alla moda ....
Io mi vesto con leggins maglioni e cinturone ..... Abbinati con stivali di vario tipo ..... Comodi e sempre alla moda ....
Ah ah ah
benvenuta!!!!
le donne incinte devono vestirsi male o ... spendere un sacco di soldi
benvenuta!!!!
le donne incinte devono vestirsi male o ... spendere un sacco di soldi
Ci sono dei leggins nuovi di jean da h&m
Li ho presi neri, due taglie in più ( anche troppo forse ) ed hanno elastico in vita che arrotolato rimane sotto alla pancia e non dà noia...
Poi ho preso un vestitino e varie maglie larghe come vanno ora che potró indossare anche dopo
Li ho presi neri, due taglie in più ( anche troppo forse ) ed hanno elastico in vita che arrotolato rimane sotto alla pancia e non dà noia...
Poi ho preso un vestitino e varie maglie larghe come vanno ora che potró indossare anche dopo
Puoi farne a meno
basta un paio di jeans, il resto è sufficiente jersey di cotone o tessuti elastici
io ormai sono di 34 settimane gemellare quindi ho una pancia molto più grande di una gravida a termine e ho preso solo i jeans. Non spendere soldi inutilmente
basta un paio di jeans, il resto è sufficiente jersey di cotone o tessuti elastici
io ormai sono di 34 settimane gemellare quindi ho una pancia molto più grande di una gravida a termine e ho preso solo i jeans. Non spendere soldi inutilmente
io ho preso due paia di pantaloni da H&M uno jeans ed uno nero a sigaretta super stretti in fondo (non potrei usarli se non così) sono comodi e li ho pagati 19.90 a pantalone.
Sopra uso ancora magliette mie lunghe ovviamente e giacche o maglioncini colorati, praticamente tolto la pancia mi vesto come prima.
Sinceramente cose carine a poco prezzo premaman non ce ne sono molte ma H&M trovo che abbia una linea giovanile e non da zia pina...poi ognuno ha i suoi gusti
Sopra uso ancora magliette mie lunghe ovviamente e giacche o maglioncini colorati, praticamente tolto la pancia mi vesto come prima.
Sinceramente cose carine a poco prezzo premaman non ce ne sono molte ma H&M trovo che abbia una linea giovanile e non da zia pina...poi ognuno ha i suoi gusti
H&m e vai sul sicuro. Io ho compraro quando ero fi 4-5 mesi 3 pantaloni( 1 jeans 39 uno grigio 29 e uno nero a sigaretta 19) t- shirt premaman a 9.90 e 2 maglioncini. Anche una camicia 19. Sono di 37 settimane e ancora mi sta tutto!