russurrogate.com

Errore sesso all'ecografia a 16 settimane

fragolina

Re: Errore sesso all'ecografia a 16 settimane

Messaggio da fragolina »

A me
per il primo bimbo a 14 settimane abbiamo visto il pisellino (la mia gine ha un ottimo ecografo) ed è rimasto maschio fino alla fine però bisogna vedere anche la posizione, lui era proprio li a agambe aperte, se non si fanno vedere bene ci sta anche l'errore
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Non mi capacito neppure io su come possa accadere...ma non farci troppo affidamento xchè è raro. Comune nel tuo caso una smentita sul sesso alla morfologica ci sta ancora...al parto non capita spesso di aver sorprese...
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Che sorpresa
Che deve essere stata!!
chizza

Messaggio da chizza »

Si il bello è che non se ne sono accorti subito...
O non hanno pensato a dirlo...parto in acqua... Tagliato cordone e appoggiato la pupa nel telo sulla pancia della mamma...aveva le gambine rannicchiate...
Quando è stato il momento di fare il bagnetto il padre è andato in nursery con l'infermiera che preparando l'acqua chiacchierava col papà e chiedeva il nome scelto e lui:"Erik" e lei:"Erik o Erica"" lui:"no no Erik!!!" Lei:"ma è uno di quei nomi che vanno bene da maschio e da femmina?" E lui:"non lo so, ma è un Maschio!!" A quel punto l'infermiera ha aperto il telo e ha detto:"no no guarda che è una femmina!!!!!"... Allora poi sono andati dalla mamma e hanno aperto il telo dicendo:"cucù"...
Sono scoppiati tutti a ridere!
Io non sono sicura che avrei riso...
jexy

Messaggio da jexy »

A me
Avevsno detto maschio al 90%.
Invece era una femmina
desy

Messaggio da desy »

L'anno scorso, una ragazza aspettava Francesco, aveva comprato tutto... Al parto, è nata Alice.
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io nn avrei riso misa o.o
un conto se rimani nel dubbio, ma se ti danno certezza qlk dubbio sull ecografista ce l avrei! io rimarrei shockata ho sempre paura a sentire queste storie
cloud

Messaggio da cloud »

Davvero uno shock!
Non accorgersene neppure subito!
Io avrei pensato che avessero scambiato bimbo!
leddens

Messaggio da leddens »

ciao ragazze, per chi ha confermato l'errore , volevo chiedere, ma anche l occhio di più dottori o solo uno?
veira14

Messaggio da veira14 »

sono giorni e giorni che continui a dire dappertutto che speri abbiano sbagliato.
Mamma mia che esagerazione!!
Io sentivo (e speravo) femmina per questa gravidanza, la gine al controllo delle 13 settimane dice di aver visto il pisellino.
Dice che la certezza me la dà il 20 Marzo ma intanto STICAVOLI.
Cioè ok la curiosità di sapere il sesso, ok che speriamo chi maschio e chi femmina, ma questa ossessione mi lascia sbigottita.
La cosa più importante è che tuo figlio stia bene, perché ti angosci così tanto sperando che abbiano sbagliato?
Mamma mia, vivi tranquilla ed aspetta la morfo per avere sicurezze.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”