russurrogate.com

muco striato di sangue al settimo mese

Rispondi
denise

muco striato di sangue al settimo mese

Messaggio da denise »

buongiorno...chideo a qualcuno se è successo..ieri sera e oggi ho avuto delle perdite di muco striato di sangue dopo essere andata in bagno (sulla carta igenica..) sono già in cura con la vasosuprina da un mesetto per cervice raccorciata e contrazioni.. il gine oggi mi ha detto assoluto riposo e se non cessano subito in reparto (per fortuna ho avuto solo episodi tra ieri e oggi ..niente di continuo.), domani comunque mi vede... :x: mi inizio a preoccupare seriamente?
desy

Re: muco striato di sangue al settimo mese

Messaggio da desy »

ma il gine sa di questa cosa del muco striato di sangue?
forse è il caso di chiedere a lui o, se non lo trovi, in ospedale, data la tua situazione
only_hope

Messaggio da only_hope »

io sarei andata subito in ps a farmi controllare!!! se hai già il collo accorciato e sei sotto vasosuprina può essere che incomincia un piccola dilatazione. Io non aspetterei meglio andare in ps per niente che rischiare!
kikiara

Messaggio da kikiara »

ti consiglio di andare al ps, vista la tua situazione.....

io ho avuto un bimbo alla 27ma settimana e i gg precedenti avevo muco misto a sangue

non farti scrupoli, vai a farti controllare
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io concordo con le altre... un controllino credo sia d'obbligo nel tuo caso...
nuvola

Messaggio da nuvola »

episodi di perdite non ce ne sono più stati..qualche contrazione, am mi sono riposata tanto...oggi in pausa pranzo il ginecologo mi aspetta in reparto..poi vi aggiorno ..
salsa

Messaggio da salsa »

potrebbe essere il tappo che si stacca prima del solito, che potrebbe voler dire tutto e niente, ma potrebbero essere chissà quante altre cose
l'unica è farti controllare
io quando c'è sangue non sto mai tranqilla, anche se poi non è niente

se poi sei già sotto vasosuprina...

però se il ginecologo ti ha detto che puoi aspettare domattina per farti visitare, probabilmente non è niente di grave
luigina2

Messaggio da luigina2 »

fatta visita tutto sotto controllo: no perdite, collo raccorciato (34 mm), molle ma chiuso, no contrazioni...mi hanno messo in maternità anticipata e prescritto tanto riposo.... :sorrisoo è andato tutto bene..per fortuna non era un sintomo di inizio travaglio....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”