russurrogate.com

Flussimetria e liquido amniotico

Rispondi
fracla

Flussimetria e liquido amniotico

Messaggio da fracla »

Buongiorno ragazze. Ieri ho fatto l'ecografia a 33+6 e il dott mi ha detto che ho la flussimetria ombelicale al limite precisamente 1.18 e che ho un po piu di liquido amniotico. Mi ha detto di stare tranquilla ma mi ha anche spiegato che potrei avere un parto precoce. Qualcuna ha esperienze a riguardo?
aBez

Re: Flussimetria e liquido amniotico

Messaggio da aBez »

non fare così... i risultati sono buoni ... la flussimetria si deve fare comunque... non vedere tragedie... parla con il gine e stai serena.
saraflow

Re: Flussimetria e liquido amniotico

Messaggio da saraflow »

Il gin sarà rintracciabile alle 15.30.... e la tensione SSALEE

Ora io parto con le mie elucubrazioni sui numeri gruebel.gif .... infatti chiamerò il laboratorio analisi per farmi le mie pippe mentali con loro...

Il mio test incrocia tutti i risultati del I e del II trimestre.
Come "sappiamo" in funzione della crescita dell'AFP, UE3 e hCG totale (quelli del tritest) si può capire se c'è rischio down, o 18 o17.

Il mio test poi aggiungeva TN e PAPPA.

Secondo me il valore così basso di uE3 (una porzione di estradiolo, no?) ha abbassato ulteriormente il rischio down....

e qui parto con le pare... gruebel.gif gruebel.gif

perchè estradiolo così basso? Allora mi ha falsato il risultato finale?

Quando l'altro bimbo è morto io ho avuto un attacco si malditesta pazzesco stranissimo e fortissimo e ho sempre pensato che fosse una sorta di effetto, ma adesso rielaboro (e paranoizzo)... giusto il giorno prima del prelievo ho avuto un attacco, lungo e fortino.... poi mi valutano l'uE3 basso.... alllora non è che queste due cose possono essere collegate? Ovviamente d'ora in poi me la farò ancora più sotto ad ogni malditesta....

Insomma sono o non sono brava complicarmi l'esistenza?????
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”