russurrogate.com

ANGEL SOUND! lo consigliate!

dalila_1

Re: ANGEL SOUND! lo consigliate!

Messaggio da dalila_1 »

ce l'ho anch'io e l'ho usato quando ero incinta :emozionee
ah..e usa il gel..io all'inizio ho provato solo con acqua ma non si sentiva nulla
mag11

Messaggio da mag11 »

davvero............ ma io non riesco a resistere.tutte le sere sul divano sento il mio piccolo.
nabuu

Messaggio da nabuu »

Pure noi un minutino a sera per controllare che il cuoricino ci sia :cuore
l'ho sentito la prima volta verso le 10/11 settimane, adesso però devo cercarlo molto meno :sorrisoo
L'avessi avuto con clara mi sarei risparmiata tante ansie
preziosa

Messaggio da preziosa »

per noi l'AngelSound è stato meraviglioso...lo ricomprerei altre moille volte! :congratulations:
confesso che per noi, almeno inizialmente, l'acquisto serviva principalmente come tranquillante...
io e mio marito avevamo il nostro rito quotidiano da condividere, ogni sera ci sdraiavamo sul
divano e ascoltavamo assieme il battito del cuoricino di Matteo! :emozionee
per me è stato un modo dolcissimo per condividere con mio marito il grande miracolo che portavo dentro...sentendo il suo cuoricino lui si sentiva un mammo!!!
antares99

Messaggio da antares99 »

ragazze ogni gravidanza è una storia a sè..io non volevo certo criticare nessuna :sorrisoo :bacio ..se uno ha dei precedenti tristi o è un po' ansiosa magari è anche giusto che lo usi tutti i giorni..poi non so..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

hai fatto bene! anche noi lo abbiamo comprato e all'inizio lo ascoltavo quasi tutti i giorni :ok
reika

Messaggio da reika »

L'Angel Sound l'ho preso su ebay...Quando scrivi Angel sound..ti compaiono tutte le inserzioni italiane...lì costa un botto..tu scendi bene la pagine..sul fondo ci sono quelle estere..lì costano meno! dimmi se lo trovi!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

quotissimo! :hi hi hi hi Santo AngelSound! Non sarei sopravvisuta senza. Però l'ho sempre usato con molta moderazione.
fracla

Messaggio da fracla »

Ciao ragazze, ho comperato anche io angel sounds cuore di bimbo (quello verde).
E' arrivato oggi con il corriere, non ho resistito e l'ho subito provato.
La prima volta non ho trovato nulla, al secondo tentativo (dopo aver mangiato anche una caramella per maggior sicurezza, visto che dice di mangiare qualcosa di dolce) mi è parso di sentire qualcosa che poteva sembrare un battito cardiaco.
Mi è sembrato un pò veloce per essere il mio, però più che un galoppo di cavalli (è stato paragonato a questo sul foglietto illustrativo) a me sembrava un muratore con mazzetta e scalpello. Sarà normale? :domanda
E poi sentivo come delle bolle d'acqua che scoppiavano. Può essere il piccolo che "nuota"?

Un'ultima cosa: sono di 12+6 ed ho provato a sentire il battito da sdraiata. Forse è meglio stare in piedi?
benna

Messaggio da benna »

è quello che ho preso pure io
ci metterà un po' ad arrivare però...
fai quasi prima a sentirlo muovere in pancia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”