russurrogate.com

aumento peso 31 settimane

grissina

Re: aumento peso 31 settimane

Messaggio da grissina »

Più di 1 kg al mese
nel totale non è fisiologico..evidentemente si mangia troppo rispetto a ci che si brucia..
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

35 settimana
e sono a + 8Kg
puffetta

Messaggio da puffetta »

Siamo tutte nella stessa barca...
...o almeno credo!

Io giusto stamattina mi sono pesata e sono 59,5 kg, come te sono 160 cm e sono partita da 51 kg di peso, tieni presente che sono alla 29+5 settimana.

Non voglio lamentarmi, perchè so che almeno 3 di questi chili li ho presi perchè mangio come un bue, ti basti pensare che in ufficio i colleghi dicono che quando la mia faccia emerge dal monitor sto sempre masticando (ed è vero...) non so se con qualche buon proposito riuscir a frenare questa impennata, almeno ci voglio provare...
stemma42

Messaggio da stemma42 »

io sono a 31+2 e partivo da 49 kg qs mettina pesata del martedì e sono a quasi+ 9. mi sento esplodere. ora capisco le mie amiche che mi dicevano che alla fine non vedevano l'ora che uscisse il bimbo/a. dormire ormai è impossibile!!!!
ashley

Messaggio da ashley »

io sono come te....ho 32 anni e sono sposata da un anno e ora sono in attesa del nostro piccolo che è di 31+5...sono partita da un peso di 63 per 1,73 e sono arrivata a 77,5 cioè 14,5 kg e sono una che alla linea ci teneva ma ti dir che sono felice e non me ne frega...andranno ben giu dopo...cmq devi anche calcolare il peso del bimbo/a,le acque (penso circa 1,5litri), la placenta che è pesantissima e l'utero che ha quasi raddoppiato il suo peso.
carola

Messaggio da carola »

Sono partita da 58 kg per 1.70 di altezza.Ora sono a 65.5
Da due mesi cerco di stare attenta
sobella

Messaggio da sobella »

Ma perché dite bojate??!?!
Io vi porto il mio esempio, ma come me ne ho sentite già altre.
Contate che io non ho potuto portare più i miei jeans già dalla VI settimana...sono alla 22esima settimana e ho già preso quasi 20 kg!! sono depressa e spaventata, tutto questo peso in più mi angoscia,ma io sono a dieta da almeno 3 mesi! non mangio pasta,non mangio formaggi, non mangio dolci, non mangio fritti né bibite gassate se non quando capita (forse una volta ogni 15-20 gg),mangio 60/70 gr di pane ad ogni pasto, bevo in continuazione e sto fuori casa circa 10/11 ore al giorno (e non in ufficio!).Alla 14esima settimana avevo già 12/13 kg in più. Le analisi sono buone e la glicemia nella norma. Se una si mettesse in epoca non sospetta a mangiare a più non posso non riuscirebbe in 5 mesi a prendere tutti questi kg che con molta probabilità sono dovuti agli ormoni...io provo veramente una sana invidia per quelle che alle mie stesse settimane si lamentano di aver preso 7/8 kg!
Quindi dire "non è fisiologico" mi pare azzardato, visto che alle stesse settimane c'è chi ha preso un kg e chi invece 8 (io mi tengo fuori!)! ogni fisico alla gravidanza reagisce a proprio modo...
topa

Messaggio da topa »

Come si fa a non ingrassare?
io sono alla 31 e ho preso 10 kg. Mangio meno di quanto facessi prima di rimanere incinta e mangio sano. Qualche dolcino me lo concedo ma con molta moderazione. Non posso farci niente...Per non aumentare di peso dovrei mettermi a dieta ma non credo sia il periodo giusto per farlo per cui...pazienza
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io sono a 32piu3
E ho messo su 13 kg!! Firmerei per chiudere a 16-17! Partivo da 59 kg x 173 cm
ashley

Messaggio da ashley »

mi sono pesata poco fa...+1...causa influenza ho perso un kg...ormai sono in netto sottopeso (49kg per 1m62...)...sono molto preoccupata, eppure, tranne questi ultimi 3 giorni, ho sempre mangiato a sufficienza....sono molto preoccupata per dopo il parto...già con la prima bimba avevo messo 6 kg e sono tornata a casa che ne avevo persi 8...questa volta speravo di metterne 8-9 dato che tutti dicono che alla seconda gravidanza si ingrassa, invece ormai penso di essere già fin troppo ottimista se spero di arrivare a termine a +5..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”