Ciao sono nuova
Re: Ciao sono nuova
Miky71 purtrobbo a causa della mia età (un pò avanzata) i miei ovuli non sono buoni. Pensavo che nn c'erano più alternative per me, e invece poi mi hanno rassicurata dicendomi che potevo tranquillamente fare l'ovodonazione per poter avere un figlio.
Ah sicuremente. Adesso che ci sono queste tecniche che ci danno questa grande possibilità perchè nn dovremmo farle. In fondo nn siamo mica e le prime, e ne tanto meno saremo le ultime.quercia33 ha scritto:Ottimo Samirra. la pma in generale va afrontata con massima serenita' e consapevolezza che e' una grande occasione per noi!Samirra ha scritto: Ciao Miky, non demoralizzarti, so come ti senti. Pensi che non ci sia alcuna alternativa ma cerca di essere ottimista e di avere un minimo di fiducia vedrai che andrà tutto per il meglio. Se può esserti di incoraggiamento ti dico che anche io devo fare un trattamento di ovodonazione però cerco di non abbattermi e di pensare che tutto andrà bene. Almeno così affronto la cosa in modo diverso perchè nn è semplice, lo so. In bocca al lupo per tutto.
Ciao Samirra! Anch'io sono nuova qua. ti vorrei domandare se avessi già fatto un tentativo di ovodonazioneSamirra ha scritto:Miky71 purtrobbo a causa della mia età (un pò avanzata) i miei ovuli non sono buoni. Pensavo che nn c'erano più alternative per me, e invece poi mi hanno rassicurata dicendomi che potevo tranquillamente fare l'ovodonazione per poter avere un figlio.
Devi cmq fare una serie di analisi prima della visita, altrimenti non concludi nulla, io ti invito di ricontattarla e farti spegare meglio questo momento, magari si e' dimenticata...girasole99 ha scritto: Scusami... cosa?! Non ancora, la ragazza al telefono, Giulia, mi ha raccontato un po' di cose e poi mi ha mandato tutte le informazioni anche in formato elettronico però non mi ha detto niente delle analisi. ha detto che tutto si vedrà alla prima visita
Samirra, quanti anni hai? Il tuo amh di quanto e'?Samirra ha scritto:Miky71 purtrobbo a causa della mia età (un pò avanzata) i miei ovuli non sono buoni. Pensavo che nn c'erano più alternative per me, e invece poi mi hanno rassicurata dicendomi che potevo tranquillamente fare l'ovodonazione per poter avere un figlio.
Girasole io ho letto che alcune cliniche ti fanno fare gli analisi in clinica ma che devi pagare a parte, cioè nn è compreso nel prezzo del trattamento. Visto che hai chiesto informazioni su questa clinica, per caso che tu sappia, ti hanno detto che anche loro usano questo metodo? O le analisi presso questa struttura sono tutte comprese?girasole99 ha scritto:Scusami... cosa?! Non ancora, la ragazza al telefono, Giulia, mi ha raccontato un po' di cose e poi mi ha mandato tutte le informazioni anche in formato elettronico però non mi ha detto niente delle analisi. ha detto che tutto si vedrà alla prima visitaireneVale ha scritto:ottimo girasole! Ti hanno inviato lalosya di analisi da fare x la prima visita?girasole99 ha scritto: Ciao e benvenuta! guarda ti posso dire che mi trovo quasi nella stessa situazione e anch'io ora sto valutando come è meglio agire ma dato che mi sono già presa il primo appuntamento a novembre credo che sia affidabile questo centro poi si vedrà in futuro ma io ci metto tutta la mia speranza che ancora esiste
Rufolo ho letto la tua domanda fatta a Samirra. Se posso esserti d'aiuto ne ho fatta io una in Spagna, quindi se ti occorre qualche altra info chiedimi pure, sarò ben lieta di aiutarti.

Samirra anch'io all'inizio ero demoralizzata e angosciata, però non voglio rinunciare a questo desiderio di diventare madre. Ho letto tante storie che sono andate a buon fine, quindi perchè rinunciare. Dai sù, vedrai che ci riusciremmo anche noi. Chissà forse un giorno anche noi racconteremo la nostra bella storia con un lieto fine!!!!Samirra ha scritto:Miky71 purtrobbo a causa della mia età (un pò avanzata) i miei ovuli non sono buoni. Pensavo che nn c'erano più alternative per me, e invece poi mi hanno rassicurata dicendomi che potevo tranquillamente fare l'ovodonazione per poter avere un figlio.
No Samirra, infatti all'inizio era cosi forse perchè avevo avuto un esito negativo dalla mia prima esperienza. Però adesso che ho letto tante storie che sono andate a buon fine, mi sono chiesta perchè la mia non dovrebbe essere così? Forse avevo sbagliato solo la clinica, molto probabilmente non era quella giusta.Samirra ha scritto:Ciao Miky, non demoralizzarti, so come ti senti. Pensi che non ci sia alcuna alternativa ma cerca di essere ottimista e di avere un minimo di fiducia vedrai che andrà tutto per il meglio. Se può esserti di incoraggiamento ti dico che anche io devo fare un trattamento di ovodonazione però cerco di non abbattermi e di pensare che tutto andrà bene. Almeno così affronto la cosa in modo diverso perchè nn è semplice, lo so. In bocca al lupo per tutto.Miky71 ha scritto:Salve a tutti, ho 44 anni è mio marito ha due anni più di me. Abbiamo già un figlio di 11 anni, ma poi abbiamo pensato che era il momento di averne un'altro. Ci abbiamo ma niente da fare, non arrivava, così ho fatto tutti gli accertamenti e le analisi antimuleriano e ho scoperto che ormai la mia riserva ovarica si è esaurita e che in più ho anche 2 fibromiomi piccoli. Mi sono già rivolta ad una clinica in Spagna per fare l'ovodonazione ma non è andata a buon fine. Sono un pò demoralizza perchè penso che nel mio stato non riuscirò mai ad avere una gravidanza...c'è qualcuna che ha i miei stessi problemi? Che esito avete avuto con l'ovodonazione? Vi siete rivolte a questa clinica? Grazie!!!
da quello che ho capito io tutti i trattamenti e le analisi sono incluse. in piu' non ti fanno pagare nemmeno la prima visita! sec te è possibile mai? è troppo bello cosiMiky71 ha scritto: Girasole io ho letto che alcune cliniche ti fanno fare gli analisi in clinica ma che devi pagare a parte, cioè nn è compreso nel prezzo del trattamento. Visto che hai chiesto informazioni su questa clinica, per caso che tu sappia, ti hanno detto che anche loro usano questo metodo? O le analisi presso questa struttura sono tutte comprese?