russurrogate.com

Indurimento pancia

Rispondi
dafne

Indurimento pancia

Messaggio da dafne »

ciao a tutte! sono a 21 settimane e mi capita durante la giornata, 3/4 volte al giorno più o meno (alcuni giorn) che mi si indurisce la pancia. per lo più mi succede quando sono sdraiata a pancia in su, o quando dal fianco mi giro a pancia in su. avevo scritto alla mia ginecologa riguardo gli inserimenti e dice che è normale. voi cosa ne pensate? dite che è normale? grazie a tutte
reika

Re: Indurimento pancia

Messaggio da reika »

Con la prima gravidanza ho avuto la pancia dura dalla 19 settimana ... ho preso magnesio ma nulla di più (il medico mi aveva detto che era normale). Con questa gravidanza sono solo all'inizio ma immagino già che sarà uguale. Però ogni caso é a se quindi senti sempre il tuo medico di riferimento che ti saprà consigliare...
vitima

Messaggio da vitima »

Ora inizierà a indurirsi quando cambi posizione o fai uno sforzo,o in base hai movimenti del feto...l'importante è che non sono più di 10 al gg...
io ho un infezione che sto cercando di tenere a bada e mi procura contrazioni di quel genere, non dolorose, ma ne ho tipo 20 30 al gg
benna

Messaggio da benna »

Io ne avevo sicuramente più di 10, anche 20 , non le contavo più eppure era tutto regolare, mia figlia nata a 39 settimane con un parto perfetto oserei dire .. quindi non penso conto tanto il numero
antares99

Messaggio da antares99 »

Quindi dici che è tutto normale? Mamma mia non sai che paranoia che ho..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”