Ehi genni
Speriamo bene.. Qui calma piatta di nuovo
Contrazioni irregolari...ma dolorose...
-
sweetirene
Re: Contrazioni irregolari...ma dolorose...
Certo che i nostri cuccioli ci fanno scherzetti
quando è il momento di farsi sentire stanno tranquilli ...dai genni!!!!
quando è il momento di farsi sentire stanno tranquilli ...dai genni!!!!
diciamo ke sto soffrendo x niente...collo morbido ma ancora chiuso....e testa ancora in alto... il tappo lo sto perdendo...ma nn l ho ancora perso del tutto....cavolo ma ste contrazioni gia mi fanno un male cane...nn capisco xké nn si sblocca niente qui...
Stessa cosa io..
Collo morbido, ancora chiuso e testa alta.. io peró non avverto contrazioni, e per quanto riguarda le perdite di muco sembra essersi fermato tutto
Collo morbido, ancora chiuso e testa alta.. io peró non avverto contrazioni, e per quanto riguarda le perdite di muco sembra essersi fermato tutto
Non so
che dirti...
non me ne intendo per nulla.
ad ogni modo dobbiamo tenere botta resistere e sperare che vengano fuori senza tanto dolore
uahahahah.
che dirti...
non me ne intendo per nulla.
ad ogni modo dobbiamo tenere botta resistere e sperare che vengano fuori senza tanto dolore
uahahahah.
-
lunabianca
Da quando sono a casa
I dolori sono piu frequenti..e belli tosti...ma a questo punto credo sia lui ke mi spinge con la testa...quindi x ora me ne sto ad aspettare...mi sono proprio stancata...vado in h solo se sto morendo...
I dolori sono piu frequenti..e belli tosti...ma a questo punto credo sia lui ke mi spinge con la testa...quindi x ora me ne sto ad aspettare...mi sono proprio stancata...vado in h solo se sto morendo...
Scusa ma hai dei dolori addominali in alto o in basso..xkè sai di solito quelli buoni ,di contrazioni, patrono dalla parte alta ..scusa nn so se sei alla prima gravidanza e nn vorrei mai essere indiscreta E.. solo x incoraggiarti di farti forza e cercar di riposare il più possibile serena ke avrai presto bisogno di tante forze
Tranquilla nn sei indiscreta...
Sono alla mia seconda grav,infatti questi dolori sono diversi da quelli ke ricordo...ho proprio male in basso...dove c é la testa del bimbo....è come se lui spingesse talmente forte da tirarmi tutto...nn so come spiegarlo...ma credimi...é un dolore molto forte ke nn mi spiego...però nelle ultime ore la frequenza è aumentata....e pure l intensitâ.... solo ke mi scoccia soffrire x niente..dato ke tutti questi dolori nn stanno portando alla dilatazione...
Sono alla mia seconda grav,infatti questi dolori sono diversi da quelli ke ricordo...ho proprio male in basso...dove c é la testa del bimbo....è come se lui spingesse talmente forte da tirarmi tutto...nn so come spiegarlo...ma credimi...é un dolore molto forte ke nn mi spiego...però nelle ultime ore la frequenza è aumentata....e pure l intensitâ.... solo ke mi scoccia soffrire x niente..dato ke tutti questi dolori nn stanno portando alla dilatazione...