dolorini e pronto soccorso
dolorini e pronto soccorso
ciao,sono tornata dal pronto soccorso poco fa.........stanotte avevo dei dolorini lievi e anche stamattina appena alzata.......ero troppo ansiosa e ho preferito andare al ps,tanto mi avrebbero fatto l'eco.........sono distrutta perche forse il mio sogno e svanito anche questa volta........si e' vista solo una camera di 2.5mm troppo poco.....forse e' una gravidanza tardiva......cosi' hanno detto,,,,,mercoledi ho la visita dal mio gine ma sto malissimo perche forse non c'e niente..........
Re: dolorini e pronto soccorso
Ma stai tranquilla!!!! nella mia gravidanza alla 7 settimana non si vedeva nuula solo camera gestazionale... all'8 comparsa di embrione con battito!!! Infatti poi mi hanno ridatata con una settimana di ritardo!!!!
ti racconto di me anche se ovviamente ogni gravidanza è a se...ho ricontrollato pure il referto del ps x essere sicura prima di scrivere....le mie beta nella 1 sett di gravidanza erano pessime così mi ero rassegnata e aspettavo l'arrivo del ciclo...non si sono raddoppiate nemmeno in una settimana x dirti....stufa di aspettare a 5+4 vado al ps e lì mi fanno beta ed eco....dall'eco si vedeva solo una macchia a profilo irregolare manco la camera così mi dicono di ripetere le beta ogni 2 giorni e di rifare un'eco dopo una settimana che probabilmente quel che si vedeva era un grumo di sangue che dovevo espellere ma cmq dovevo aspettare....le beta alla fine sono decollate e una settimana dopo c'era camera ed embrione!sono indietro di 1 settimana e sono ancora qui... ora quella macchia è diventata un feto!!Ti auguro che vada tutto x il meglio,so come ci si sente nell'incertezza e nel dubbio ma purtroppo si può solo aspettare!!
Direi che prima di abbatterti così dovresti aspettare ancora un po': 5 settimane sono davvero troppo poche per vedere qualcosa!
-
puo capitare che mi abbiano sbagliato l'eco?????????????????
Diciamo che basterebbe che tu fossi 4-5 giorni indietro e sarebbe tutto perfetto... io non mi dispererei affatto... ad esempio io ho cicli regolari di 29-30 giorni, ma ovulo tardi, al 17-18 PM... le mie gravidanze sono sempre state quei 4 giorni indietro, ma io sapendo di questa mia caratteristica me lo aspettavo e non mi sono mai allarmata... se tu sai con certezza di aver ovulato al 14PM allora non è tanto un buon segno l'eco di oggi, ma se non lo sai può essere veramente solo un lieve ritardo più che normale!!
-
io comunque rifarei le beta lunedì e poi di nuovo mercoledì....così da vedere l'andamento....comunque 5 settimane è un pò presto....il mio gine prima di 8 settimane non ti visita nè fa eco perchè è presto.....
comunque
comunque
Per i dolorini....io ho avuto dolori simil mestruali fin quasi alla 10... : quindi non è detto che siamo una cosa per forza negativa!!