Creme interne in gravidanza mai usate??
Creme interne in gravidanza mai usate??
la gine mi ha scritto falvin 2% uso interno . Brucia tanto quando la metto e mi da prurito . chi di voi ne ha mai usata una in gravidanza?
-
sammarcanda
Re: Creme interne in gravidanza mai usate??
se tu soffri di frustrazioni perché sei stata lasciata non prendertela con altri . questo è un forum io pubblico quello che cavolo mi pare e piace come fanno anche gli altri e non sei dovuta a rispondere. Potrei dire anche io lo stesso di te visto che ti vieni a lagnare in continuazione con gli altri su questo forum ! sei proprio un mostro di persona! questo è un forum per persone in gravidanza tutti abbiamo il diritto di scrivere e condividere le nostre paure e pensieri se non sei in grado di stare in mezzo alla gente cancellati !!! a pensare che ti ho pure consolato quando hai scritto il post che tuo marito ti ha lasciata!!! sai che c'è? Ha fatto bene!
Perché
parli sempre di cose interne?! Tamponi, lavande, creme...
Non sono frustrata, la mia vita sessuale va alla grande, non ho malizie e tabu vari (questo per evitare eventuali tue controbattute sul genere) però la cosa mi fa strano.
parli sempre di cose interne?! Tamponi, lavande, creme...
Non sono frustrata, la mia vita sessuale va alla grande, non ho malizie e tabu vari (questo per evitare eventuali tue controbattute sul genere) però la cosa mi fa strano.
Tutte ogni giorno inviamo
post sui nostri mille dubbi... io lo faccio come tutte le altre e invece di attaccarci dovremmo sostenerci... ogni mio dubbio magari è una cosa che un altro sa e ogni cosa che io so magari è utile per qualcun altro... siamo tutte nello stesso bellissimo percorso e x questo dovremmo sostenerci e aiutarci e non litigare... penso sia giusto cosi no??? comunque non conosco quella crema e non so a cosa serva se x una micosi o altro. x cosa te l ha prescritta???
post sui nostri mille dubbi... io lo faccio come tutte le altre e invece di attaccarci dovremmo sostenerci... ogni mio dubbio magari è una cosa che un altro sa e ogni cosa che io so magari è utile per qualcun altro... siamo tutte nello stesso bellissimo percorso e x questo dovremmo sostenerci e aiutarci e non litigare... penso sia giusto cosi no??? comunque non conosco quella crema e non so a cosa serva se x una micosi o altro. x cosa te l ha prescritta???