Grossi problemi alle gambe
Grossi problemi alle gambe
Ciao ragazze con oggi 24+5 e io ho sempre più problemi alle gambe (soprattutto coscie...ieri ero in città e mi si stancano praticamente subito...faccio fatica propio)mi devo fermare spesso (cosa che non faccio per fastisldio)questo anche se cammino da poco...anche se mi alzo dal letto per fare pipì già le sento deboli...essendo appena a 24+5 mi fa strano...voi come siete messe?
Re: Grossi problemi alle gambe
Io
ho due tronchi della felicità..... pesaaaaaaaantiiiiiiiiii maledetta ritenzione idrica.....
ho due tronchi della felicità..... pesaaaaaaaantiiiiiiiiii maledetta ritenzione idrica.....
A
quante sett sei?io provo con un po ' di stretching ma non serve a un tubo...è da tre sett che di giov faccio acquagym per la gravidanza essendo una persona molto sedentaria ho pensato possa essere anche quello...però uff...starei sempre a riposo
quante sett sei?io provo con un po ' di stretching ma non serve a un tubo...è da tre sett che di giov faccio acquagym per la gravidanza essendo una persona molto sedentaria ho pensato possa essere anche quello...però uff...starei sempre a riposo
Poi
Non vi dico fare le scale...le coscie gridano pietà...
Non vi dico fare le scale...le coscie gridano pietà...
Sono
a trentatre più quattro ....
a trentatre più quattro ....
Tu
Hai un motivo in piu..........
Hai un motivo in piu..........