russurrogate.com

Placenta previa centrale

briana44

Re: Placenta previa centrale

Messaggio da briana44 »

Alla premorfo mi hanno detto che non è centrale ma sfiora l'orifizio uterino per 77 millimetri e se non risale rischio emorragie e parto cesareo::
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ciao mammine, voglio raccontarvi la mia storia riguardante la placenta previa centrale x dirvinche non tutti i casi sono uguali. A me è stata diagnosticata durante la morfologica e mi hanno messo a riposo senza sforzi, senza avere rapporti e senza andare in macchina.....con possibilità di avere emorragie. Ogni mese lo stesso verdetto, la placenta non si alza e quindi cesareo garantito. Oggi alla 34 settimana la notizia più bella, la placenta è risalita tanto e quindi parto naturale. Io mi ritengo molto fortunata ma voglio dirvi che so che non è facile ma dovete vedere in positivo ed'essere sempre felici perché il vostro/a bimbo/a deve sentire la vostra felicità e ricordatevi che tutti i casi sono diversi!!!! Vi tengo informate di come procede la mia gravidanza ormai giunta quasi alla fine...e in bocca al lupo a tutte.
nabuu

Messaggio da nabuu »

Anche a ne è stat diagnosticata placenta previa centrale e mi è stato chiaramene detto che nn salirà. Sono al quinto mese e vivo nella paura . Sono a riposo ma esco senza camminare troppi e non guido oramai da un mese e più. Ma dal sesto mese dovró stare completamente a letto? Io sono a casa dei miei e nn faccio nulla.
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Mi è stata diagnostica placenta previa centrale, lunedì alla morfo, difficilmente si potrà rialzare( questo è il responso)vorrei capire se le emorragie sono certe o se con un super riposo si possono evitare? Grazie ho bisogno di conforto con qualcuno che sta vivendo o ha vissuto quello che sto sentendo io ora!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”