russurrogate.com

Contrazioni al quinto mese.

ras

Re: Contrazioni al quinto mese.

Messaggio da ras »

AndrĂ  benissimo vedrai !! X la suocera lasciala perdere .. anche se ne prendi 15 che te frega !! Si perdono i kg, basta che arrivi alla fine tranquilla.. teniamoci aggiornate!!!! Tifo x te e per patatino đź’–đź’–
sofficina

Messaggio da sofficina »

se posso un consiglio: nn arrovellarti!

so che stando a casa tutto il gg è dura nn pensare, però davvero la gravidanza se fisiologica va vissuta al 100%

te lo dice una che ha lavorato e si è strapazzata fino all'8 mese altrimenti a casa sarei impazzita

ora che inizi a sentirlo è anche normale che muovendosi lui ti faccia contrarre l'utero!
reika

Messaggio da reika »

Hai perfettamente ragione! Oltretutto ogni controllo e analisi è sempre andata bene, fino ad ora, quindi davvero dovrei stare tranquilla. Non lo so, sarà che ci sono voluti cinque anni di analisi e due tentativi di pma per arrivare a questo punto... Prababilmente non sono riuscita ad allontanare del tutto lo stress emotivo accumulato in tutto il percorso.

In realtà stare a casa non è un grosso dramma (come secondo lavoro scrivo, quindi il tempo vola ugualmente), ma è un po’ che i problemi della gravidanza si ripercuotono su tutto, bloccandomi per ore su un pensiero.
In quei momenti anche scrivere diventa impossibile, cosa che aggiunge stress ad ansia.
Dovrei sforzarmi di viverla il piĂą serenamente possibile, e a volte ci riesco... Poi succede qualcosa e mi sembra di tornare indietro, invece di andare avanti.
sunflower

Messaggio da sunflower »

ho letto il tuo commento e mi si sono illuminati gli occhi, perché sono nella tua stessa situazione 13 settimane con le contrazioni. Mi puoi raccontare la tua esperienza? Sono distrutta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”