russurrogate.com

Scrollamento membrane e perdita tappo!

Rispondi
luigina2

Scrollamento membrane e perdita tappo!

Messaggio da luigina2 »

ciao ragazze, ieri scrollamento membrane a 39+2 ( non sto ad elencare tutti i miei problemini del perchè me l'abbiano fatto prima ) , fatto sta, che quando me lo stava per fare mi ha detto che ero di 1cm, con mia enorme sorpresa!
Questa mattina sto perdendo il tappo, un po alla volta !!
Secondo le vostre esperienze, quanto può mancare!?
Premetto che ho contrazioni irregolari da due settimane buone, piu o meno fastidiose. Ogni tanto sono state anche regolari ogni 15min ma poi svanivano col passare delle mezz ore e ore...
è la seconda gravidanza per me !
rondine

Re: Scrollamento membrane e perdita tappo!

Messaggio da rondine »

Guarda mi ricordi tanto me alla prima gravidanza, mi hanno fatto lo scollamento dopo 2 settimane di prodromi dolorosi che duravano anche ore ma poi si fermavano..
mi ero recata all ospedale dopo ore di contrazioni ogni 7 minuti ma non ero ancora in travaglio attivo e per velocizzare mi hanno fatto lo scollamento,a mezzanotte del mercoledì, il mio patatino è nato venerdì al 7e35...quindi funziona...
ora sono alla seconda gravidanza 31+6 spero di non arrivare dinuovo a 40 settimane inoltrate e di fare più veloce ...facci sapere
doplina

Messaggio da doplina »

Ciao, ieri anche a me scollamento a 38+3 perché il bimbo è molto grosso. Stanotte contrazioncine ma adesso sembra siano passate, ma anche io stamani ho perso il tappo.. domani mi aspetta l'induzione ma io spero parte tutto prima in modo naturale.
sunflower

Messaggio da sunflower »

io lunedi induzione!! in bocca al lupo., beh intanto avendo perso il tappo è una buona cosa per tutte e due, un po di dilatazione ce!! per arrivare a perdere il tappo e anche solo 1 cm con la prima gravidanza la morte sua!! ho iniziato l induzione ancora tutta chiusa e non ti dico dopo quanto si sono rotte le acque e il tappo è venuto giu tutto insieme!! quindi dai , mi reputo fortunata almeno sono gia a questo punto avendo vissuto il contrario ahahahah
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”