russurrogate.com

Borsa per il parto

dafne

Re: Borsa per il parto

Messaggio da dafne »

a me -38 siamo vicinissime di dpp... Poi si vedrà cosa decideranno i frugoletti... Comunque manca pochissimo... Io arrivo alla 37 solo facendo impegnative ed esami ed aspettando esiti da portare per i controlli ! È un po' un conto alla rovescia...
neria

Messaggio da neria »

Sisi c scambiamo di 2 giorni *.* speriamo che con le ultime visite il tempo ci passi in fretta e quel giorno arriverà presto
grissina

Messaggio da grissina »

anche il mio scoprirà tutto quel giorno... sperando che davvero anni e anni in laboratorio lo abbiano temprato un minimo. Sono praticamente certa che non si sentirà male (sennò lo avrei caldamente invitato a desistere), ma temo qualche “trauma” da visione!
anacris

Messaggio da anacris »

Naaa... in dieci giorni si può ancora cambiare qualcosa! 😂

(Finirò per fare così anch’io, cambiando sempre qualcosa fino all’ultimo! 😂😂😂)
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Adesso... ansia mi sembra veramente esagerato. Fosse un’ansia, l’avrei chiusa al quinto mese.
Certo, genitori, compagno, amici, tutti ti possono portare qualcosa (se hai la fortuna di averli vicino, che è una cosa che non è purtroppo scontata per tutte). Ma se ti dicono di prepararla, vorrà pur dire qualcosa. Poi si partorisce uguale, eh. Ma per come sono fatta io, preferisco avere tutto a portata di mano da subito che dover fare rimbocchi vari con i parenti aspettando tra l’altro le ore di visita previste. E se volessi farmi una bella doccia prima? Aspetto le 16 che mi portino l’occorrente? Na... meglio fare la borsa con un po’ di calma e criterio.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Tranquilla anche lui sarà talmente perso nel vedere vostro figlio che si dimenticherà di te
denise

Messaggio da denise »

io ho chiuso la borsa la mattina che sono andata a partorire 😂 sono arrivata con 10-15 minuti di ritardo al ricovero perché a casa ho fatto qualche cambiamento dell’ultimo minuto ai sacchetti dei vestitini della bimba ahaha
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Penso che finirò così anch’io, comunque, anche perché: io posso anche mettere body/tutine adesso, ma come posso sapere che meteo ci sarà a fine ottobre? Potrebbe essere l’autunno più caldo o più freddo di sempre, per quanto ne so. 😂 Se penso che io sono nata a metà marzo in centro Toscana, 31 anni fa, e il giorno dopo mio padre sulla strada per l’ospedale fu sorpreso da una fortissima nevicata!
kilde

Messaggio da kilde »

esatto quello era il problema.. le temperature. È stato un aprile ballerino e fino all’ultimo non sapevo regolarmi.. c’erano giorni da manica corta e giorni da ciniglia addirittura.. alla fine ho fatto tutte tutine di cotone ma a manica lunga, e per fortuna è andata bene. Io avevo un sacchetto extra con ciniglia e robina leggera, che ho inserito in borsa percogbi evenienza 😂 meglio abbondare che far prendere poi le cose agli altri che non sanno nemmeno dove stanno poi rischi che ti portano una cosa per l’altra ahaha
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Meno male che, non avendo borse morbide, ho optato per un minitrolley! 😂😂😂 Finirà che mi porterò dietro di tutto! Ma confido che all’ospedale faccia sempre “caldino”!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”