Borsa per il parto
Re: Borsa per il parto
a me -38 siamo vicinissime di dpp... Poi si vedrà cosa decideranno i frugoletti... Comunque manca pochissimo... Io arrivo alla 37 solo facendo impegnative ed esami ed aspettando esiti da portare per i controlli ! È un po' un conto alla rovescia...
Sisi c scambiamo di 2 giorni *.* speriamo che con le ultime visite il tempo ci passi in fretta e quel giorno arriverà presto
anche il mio scoprirà tutto quel giorno... sperando che davvero anni e anni in laboratorio lo abbiano temprato un minimo. Sono praticamente certa che non si sentirà male (sennò lo avrei caldamente invitato a desistere), ma temo qualche “trauma” da visione!
Naaa... in dieci giorni si può ancora cambiare qualcosa!
(Finirò per fare così anch’io, cambiando sempre qualcosa fino all’ultimo! )
(Finirò per fare così anch’io, cambiando sempre qualcosa fino all’ultimo! )
-
Adesso... ansia mi sembra veramente esagerato. Fosse un’ansia, l’avrei chiusa al quinto mese.
Certo, genitori, compagno, amici, tutti ti possono portare qualcosa (se hai la fortuna di averli vicino, che è una cosa che non è purtroppo scontata per tutte). Ma se ti dicono di prepararla, vorrà pur dire qualcosa. Poi si partorisce uguale, eh. Ma per come sono fatta io, preferisco avere tutto a portata di mano da subito che dover fare rimbocchi vari con i parenti aspettando tra l’altro le ore di visita previste. E se volessi farmi una bella doccia prima? Aspetto le 16 che mi portino l’occorrente? Na... meglio fare la borsa con un po’ di calma e criterio.
Certo, genitori, compagno, amici, tutti ti possono portare qualcosa (se hai la fortuna di averli vicino, che è una cosa che non è purtroppo scontata per tutte). Ma se ti dicono di prepararla, vorrà pur dire qualcosa. Poi si partorisce uguale, eh. Ma per come sono fatta io, preferisco avere tutto a portata di mano da subito che dover fare rimbocchi vari con i parenti aspettando tra l’altro le ore di visita previste. E se volessi farmi una bella doccia prima? Aspetto le 16 che mi portino l’occorrente? Na... meglio fare la borsa con un po’ di calma e criterio.
Tranquilla anche lui sarà talmente perso nel vedere vostro figlio che si dimenticherà di te
io ho chiuso la borsa la mattina che sono andata a partorire sono arrivata con 10-15 minuti di ritardo al ricovero perché a casa ho fatto qualche cambiamento dell’ultimo minuto ai sacchetti dei vestitini della bimba ahaha
-
Penso che finirò così anch’io, comunque, anche perché: io posso anche mettere body/tutine adesso, ma come posso sapere che meteo ci sarà a fine ottobre? Potrebbe essere l’autunno più caldo o più freddo di sempre, per quanto ne so. Se penso che io sono nata a metà marzo in centro Toscana, 31 anni fa, e il giorno dopo mio padre sulla strada per l’ospedale fu sorpreso da una fortissima nevicata!
esatto quello era il problema.. le temperature. È stato un aprile ballerino e fino all’ultimo non sapevo regolarmi.. c’erano giorni da manica corta e giorni da ciniglia addirittura.. alla fine ho fatto tutte tutine di cotone ma a manica lunga, e per fortuna è andata bene. Io avevo un sacchetto extra con ciniglia e robina leggera, che ho inserito in borsa percogbi evenienza meglio abbondare che far prendere poi le cose agli altri che non sanno nemmeno dove stanno poi rischi che ti portano una cosa per l’altra ahaha
Meno male che, non avendo borse morbide, ho optato per un minitrolley! Finirà che mi porterò dietro di tutto! Ma confido che all’ospedale faccia sempre “caldino”!