Perche mi gratto
Perche mi gratto
Il seno le braccia la pancia???
Re: Perche mi gratto
Forse
xke la pelle viene tirata r causa prurito
xke la pelle viene tirata r causa prurito
Una telefonata al ginecologo la farei
Senti il ginecologo
Ti idrati a sufficienza? Anche chi beve poco purtroppo può incorrere in questo sintomo
Ti idrati a sufficienza? Anche chi beve poco purtroppo può incorrere in questo sintomo
-
semplicemente la tua pelle si sta stirando maggiormente, è elastica quanto vuoi, ma in gravidanza si tende talmente tanto che non ha il tempo di abituarcisi subito e inizia a pizzicare. Mantieniti bella idratata mi raccomando
Controlla
Gli acidi biliari... io ce li avevo alle stelle negli ultimi mesi ed ero tutta un gratta gratta. ...
Gli acidi biliari... io ce li avevo alle stelle negli ultimi mesi ed ero tutta un gratta gratta. ...
Tante le possibili cause...
....difficile a dirsi, non so nemmeno a che settimana sei! Pelle che si tira, fegato o, come è accaduto alla sottoscritta verso il quinto mese, cause ormonali.....dermatite gravidica risolta nel giro di un mesetto e mezzo....da uscire pazza!
....difficile a dirsi, non so nemmeno a che settimana sei! Pelle che si tira, fegato o, come è accaduto alla sottoscritta verso il quinto mese, cause ormonali.....dermatite gravidica risolta nel giro di un mesetto e mezzo....da uscire pazza!