russurrogate.com

Vorrei già partorire

Rispondi
sognomio

Vorrei già partorire

Messaggio da sognomio »

lo so è prestissimo.....sono solo nel quinto mese..... ma cavolo.... sarà che è la terza gravidanza e sò già cosa mi aspetta nei prossimi mesi..... camminata da balena, pubalgia (che già inizio ad avere ), affanno e altre belle cosine....per cui vorrei già passare allo step successivo.....
rosalia

Re: Vorrei già partorire

Messaggio da rosalia »

Goditi il
Secondo trimestre che come sai già l'ultimo non e' proprio il top.. . Anch'io sono alla terza e adesso al nono sto facendo fatica devo essere sincera.. Però so già che poi avrò nostalgia della mia ultima pancia.
dafne

Messaggio da dafne »

Sarà che è proprio il terzo trimestre
a preoccuparmi un pò.....con le altre due ero tranquilla e beata in maternità a casa....(sono vicine di età per cui con la seconda la prima non andava all'asilo ed eravamo tranquille) ora vanno a scuola, poi ci sono le attività sportive....insomma cose in più che ovviamente dovrò riuscire a fare io.....con un pochino di aiuto di mia mamma.... aggiungi che saremo in pieno inverno il che non agevola la situazione....

spero di riuscire a fare tutto.....
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao e scusa
Se mi intrometto nel tuo post ma volevo sapere una cosa. cosa intendi per pubalgia? perché io è da una decina di giorni che ho dolore alla patata e al tatto è gonfia. vorrei sapere se anche per te è uguale. io sono a 21+4 e anche io vorrei già che fosse natale. il tempo sembra non passare mai! grazie se vorrai rispondere e scusa ancora.
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Io alla seconda... sono alla trentaduesima. ..stanca, appesantita ed ansiosa di partorire! Sarà che c'ho fatto l'abitudine... ma i mesi sembrano andare lenti...
didina

Messaggio da didina »

mah io sento un dolore nel camminare all'interno coscia che arriva fino al pube.... ma non è gonfio però.... tirano i nervi proprio lì ecco..... con la seconda avevo questi dolori più forti ma ero di 7/8 mesi.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”