Rimedi contro il russare del moroso/marito..?!
Rimedi contro il russare del moroso/marito..?!
Non ne posso piu.. Gia viene sempre dalla mia parte.. Ora inizia anche a russare.. Come facciooo..?!
Re: Rimedi contro il russare del moroso/marito..?!
Come faccio ioooo
Abbiamo provato anche i cerotti.. Niente.. E quindi.. Tante gomitate e calci fino a che non smette almeno x il tempo di addormentarmi, cosa che cerco di fare sempre prima di lui..
Abbiamo provato anche i cerotti.. Niente.. E quindi.. Tante gomitate e calci fino a che non smette almeno x il tempo di addormentarmi, cosa che cerco di fare sempre prima di lui..
Lo caccio..
Nel divano.. Cosi sto anche piu comoda.. Tra un po viene giu il tetto da quanto russa forte..
Nel divano.. Cosi sto anche piu comoda.. Tra un po viene giu il tetto da quanto russa forte..
ogni ''RONF'' una pedata o gomitata di quelle potenti e vedi come smette col mio ha funzionato quella volta
-
Negli ultimi giorni ha pure il raffreddore.. ieri notte ad esempio sono andata a "dormire" sul divano, perchè non ce la facevo più. E non posso usare i tappi, perchè se sua figlia si sveglia e chiama, lui non la sente..
-
Ma come si chiama
questo spray?Funziona davvero?
questo spray?Funziona davvero?
il mio fa dei versi strani....tipo quando sei stranito o hai paura ed emetti solo versi senza parlare....ma li fa forte....io cerco di svegliarlo ma niente....per il russare prova a farlo dormire di lato!!!!
non parliamo dello spazio del letto che io sto praticamente sul bordo e lui ha tutto il resto...anch equi lo sposto,gli do i calci,lo giro con le mani ma niente
non parliamo dello spazio del letto che io sto praticamente sul bordo e lui ha tutto il resto...anch equi lo sposto,gli do i calci,lo giro con le mani ma niente
-
Una bella
ginocchiata ben piazzata! e se non basta, tappi per le orecchie...
il mio grazie a dio non russa, ma mi sveglio nel cuore della notte pensando di essere al polo nord, mi ruba coperte, lenzuola, cuscino.
ginocchiata ben piazzata! e se non basta, tappi per le orecchie...
il mio grazie a dio non russa, ma mi sveglio nel cuore della notte pensando di essere al polo nord, mi ruba coperte, lenzuola, cuscino.
-
Tipo se fosse stato sott'acqua e riprendesse fiato?
Lo faccio anche io, si chiama apnea notturna è bruttissimo, perchè sogno di non respirare ed effettivamente smetto di respirare davvero
Lo faccio anche io, si chiama apnea notturna è bruttissimo, perchè sogno di non respirare ed effettivamente smetto di respirare davvero
Io tra Cane (un carlino) e il marito ... il fatto che soffro di insonnia e la bimba che di notte scalcia come una matta .. ho trovato la soluzione... LETTI SEPARATI!!! io dormo nella cameretta della bimba