russurrogate.com

Si muove poco o per niente durante le ecografie

axia56

Si muove poco o per niente durante le ecografie

Messaggio da axia56 »

La scorsa gravidanza alla Tn l'embrione saltava, faceva capriole..poi si è interrotta ma è un'altra storia.
Secondo la dottoressa era buon segno perchè i feti con trisomie e malformazioni non sono così "agitati".
Visto che stavolta in 2 eco ravvicinate l'embrione si muoveva poco (braccia e gambe e basta) malgrado i tonfi con la sonda dell'ecografista, sono in pensiero.
Potreste portarmi esperienze consolanti?
kassia

Re: Si muove poco o per niente durante le ecografie

Messaggio da kassia »

Ha provato a farti mangiare qualcosa di dolce? Anche il mio alla TN si muoveva poco, nonostante lei premesse con la sonda. infatti per farlo mettere in posizione ho dovuto mangiare una barretta di cioccolata. idem per i monitoraggi a fine gravidanza...
Magari èsolo un pò "sonnacchioso", in quel momento stava riposando, e non ne voleva sapere di muoversi.
Al di la di tutto poi la misurazione come è andata?
nuvola

Messaggio da nuvola »

ma noooo stai tranquilla , loro attraversano varie fasi durante la giornata e poi considera che col passare del tempo hanno meno spazio e di conseguenza meno possibilità di manovra
il mio alla 11 facevi tuffi pazeschi , poi sti tuffi non li ho più visti
elides

Messaggio da elides »

avevo preso da poco una bevenda alla cioccolata. Le eco erano 2 in orari diversi: lunedi alle 17 e martedi alle 12.
Sono di 13 settimane, lo spazio non dovrebbe mancare ancora..
neanche un tuffo purtroppo icon_sad.gif ....yumilka mi confermi allora che la normalità è che facciano le capriole icon_sad.gif
Dormire non dormiva perchè muoveva gli arti.
hoping

Messaggio da hoping »

Mah, spero di poterti rassicurare con la nostra esperienza: di ecografie ne abbiamo fatte una al mese, e soltanto in una delle prime ricordo "il fetino" che inarcava la protoschiena e ballava la salsa. Durante la gravidanza si è sempre mossa, calci e punte quotidianamente, ma alle eco non ha mai fatto numeri da circo icon_wink.gif Mai visto un "tuffo", insomma, pur avendo fatto un sacco di ecografie.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Anche quando sonnecchiano spesso muovono gli arti.
Non è assolutamente vero che debbano fare i doppi salti con avvitamento
Guarda, io ho un mucchio di eco in cui si muove poco. Ma Damiano stà benissimo, anzi, ora non sta fermo un attimo. Si direbbe che abbia risparmiato le forze...
E poi la plica mi sembra buona. Fossi in te starei tranquilla. magari alla prossima eco vi stupisce e si esibisce in numeri da circo, ma adesso non ne aveva proprio voglia
krizza

Messaggio da krizza »

tesoro, io non so se i tuffi sono normalità perchè li ho visti appunto solo una volta, poi qualche giorno dopo alla tn era più tranquillo....quindi è come capita , non facciamoci paranoie 146.gif icon_wink.gif
camilla66

Messaggio da camilla66 »

il mio polletto dormiva beato e per farlo girare e prendere la misura della tn abbiamo dovuto disturbarlo.
si è girato e ha continuato a ronf ronf.

ora sono a 30+5 e non sta mai fermo un attimo. E' un bimbo indaffaratissimo!

direi che non c'è una regola fissa...magari era solo tranquillo e in relax.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

La mia pupa una ballerina.....la sento in continazione...

ma tutte le eco che ho fatto....immobile!!!!dormiva come un ghiro e non c'erano cioccolatini colpetti che la svegliassero!!!!pensa che la morfologica è durata quasi 1 ora e mezza perchè non si degnava di sopstarsi di un cm!!!!
tranquilla!!!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Tranquilla la mia piccola non si muoveva affatto.... icon_eek.gif
io ero spaventatissima....x fortuna si sentiva il cuore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”