Positiva urea plasma in gravidanz
Re: Positiva urea plasma in gravidanz
Ma avevi avuto degli aborti con il Mycoplasma? Io vorrei cercare un'altra gravidanza ma sinceramente finché non riesco a debellare l'ureaplasma ho il terrore... dopo aver perso il mio bimbo a 21 settimane... nel mio caso l'ureaplasma non è stato così innocuo
E il tuo ginecologo non ti ha fatto fare nessun antibiotico in gravidanza?
Mi. Dispiace tantissimo purtroppo lo shock rimane Aimé io mi sono fatta seguire, anzi mi sto facendo seguire, da uno psicologo perché non riuscivo ad accettarlo. Allora io ultimo tampone negativo! Però il ginecologo mi ha detto di fare antibiotico Comunque ( in quanto non si sa se me lo abbia fatto bene o meno). Per quanto riguarda maggio 2020 la causa è stata data da quella... Però mi hanno detto che molte donne ce l'hanno in gfavidanza e che non fa nulla ( quindi cause multifattoriali). Per questa piano piano stiamo facendo passi avanti ( oggi 28+0) tra ansie, paure... Ogni giorno che passa mi sembra di raggiungere un traguardo ( dato che ho le contrazioni). A me il ginecologo mi ha detto che per iniziare un altra gravidanza dovevo prima debellare il battere e poi cercare. Così ho fatto ma non è andata bene.... Dopo un anno esatto ho avuto il mio positivo ❤ ti auguro davvero il meglio, ricorda che il tuo bambino ti aiuterà e starà sempre con te ❤
dai 28settimane ce la stiamo facendo ad andare avanti anche con questa bestiaccia...io sono a 31+1 e mi hanno sospeso antibiotici da 1 mese ma devo dire che le contrazioni sono migliorate tantissimo ho solo quelle di brexton ma 4 5 al giorno.. rispetto alle 24 26 del 5 mese...
Nel frattempo pero' ho fatto l'urinocultura è mi hanno trovato enterococco faecalis (già il nome fa schifo) martedì quando farò la visita chiederò anche di questo simpatico commensale che mi mancava all'appello...su internet trovo scritto che anche questo rompe il sacco...
ma per il parto naturale tu sai se c'è qualche rischio per il bimbo??
Nel frattempo pero' ho fatto l'urinocultura è mi hanno trovato enterococco faecalis (già il nome fa schifo) martedì quando farò la visita chiederò anche di questo simpatico commensale che mi mancava all'appello...su internet trovo scritto che anche questo rompe il sacco...
ma per il parto naturale tu sai se c'è qualche rischio per il bimbo??
Si piano piano arriviamo al traguardo! Io non vedo davvero l'ora! Comprendo che finite dele paure inziano delle altre ma almeno ce l'ho in braccio! Poi tu aspetti un maschietto o femminuccia? Io per quanto riguarda antibiotico l'ultimo dovevo fare zitromax 2 volte al giorno per 10 giorni.... Nel mentre ricoverata per coliche regali con dilataIobe 6 cm al rene di destra e da due al giorno sono passata a 1. Tampone fatto giovedì scorso e negativo, con mio immenso stupore... Il ginecologo però mi ha detto di farlo ancora per 6 giorni e vedere poi con ultimo tampone... Per quanto riguarda contrazioni io se sto in piedi la pancia mi diventa dura ( ma non ho dolori) e allora mi hanno detto di mettere la guaina ( molto molto meglio, pancia più morbida) ma non posso fare tanti Sforzi... Ah cavolo purtroppo non so aiutarti. Cosa ti hanno detto? Io so che si puo partorire tranquillamente naturalmente senza problemi al bimbo. So che fanno terapia antibiotica prima solo per streptococco di tipo b
Io ho già un maschietto di 3 anni (che tra l'altro ho dovuto ritirare dall'asilo perché era sempre ammalato,e quindi immaginati come sono ridotta..tra l'insonnia notturna e un monello da curare di giorno..muoio di sonno e di fame, ma almeno le contrazioni son sparite nonostante la positività ...però mi rassicuri dicendomi che non crea problemi al bimbo...che in questo caso è una bimba e chiameremo giorgia...
E tu??? Te lo avevo gia chiesto ma non mi ricordo piu perdonami!!
avevo letto il thread della dilatazione del rene...ma ora come stai??? Oh non ci facciamo mancare nulla noi...minimo devono uscirci bambini belli e bravi
E tu??? Te lo avevo gia chiesto ma non mi ricordo piu perdonami!!
avevo letto il thread della dilatazione del rene...ma ora come stai??? Oh non ci facciamo mancare nulla noi...minimo devono uscirci bambini belli e bravi
Io ho una bha che è più un diavoletto della Tasmania di quasi 5 anni ( li fa a gennaio) e anche lei tutta smoccicosa a casa! Invece in arrivo è una maschietto, Francesco! E ho sempre dolori, grazie al cielo controllabili. Ora prossima settimana ho la eco dal ginecologo e vediamo un po ( mi fa anche eco renale)
Con il Mycoplasma non sono riuscita a rimanere incinta, per un anno intero ho fatto tampone e relativa cura sia io che mio marito. Non c'era niente da fare con questo batterio. Un anno dopo preciso preciso è diventato Ureaplasma, io credo con una carica bassa. Ma è un mio pensiero
-
Nessun antibiotico... se non dopo aver rotto le acque come è normale che sia, perché l'infezione c'era. Secondo me è stato tutto destino ed è per questo che penso che fosse con una carica bassa.
In bocca al lupo . A me ora è tornato il capoparto. In settimana dovrei avere i risultati dei tamponi... se tutto negativo si ricomincia a provare. Speriamo bene, anche se questo dolore sordo nel cuore mi resterà tutta la vita. Nessuno mi ridarà indietro il mio piccolino, e quando sono a letto la mia mente continua tornare a quel giorno terribile in cui ho partorito... il pensiero del mio piccolino nato vivo e agonizzante, morto dopo pochi minuti perché non poteva riuscire a respirare. E io in quei momenti non ho potuto neanche abbracciarlo... l'ho visto e l'ho tenuto tra le mie braccia quando ormai non c'era più. Mi fa male pensare alla sua sofferenza, e mi sento in colpa a pensare che il mio corpo anziché proteggerlo è stato per lui un ambiente ostile.
comunque appena supero questo momento così difficile inizierò una psicoterapia. Per ora spero di riuscire a rimanere presto incinta per poter dare un fratellino o una sorellina alla mia bimba, non vorrei proprio lasciarla da sola.
comunque appena supero questo momento così difficile inizierò una psicoterapia. Per ora spero di riuscire a rimanere presto incinta per poter dare un fratellino o una sorellina alla mia bimba, non vorrei proprio lasciarla da sola.