russurrogate.com

Si muove poco o per niente durante le ecografie

neve419

Re: Si muove poco o per niente durante le ecografie

Messaggio da neve419 »

Anche mio fratello mi parla di salti durante le eco. I

o la mia l'ho vista solo muovere gambe e braccia e anche poco.

Adesso che sono a 25 settimane e la sento darmi i colpi ti posso assicurare che quando vuole sa farsi notare icon_twisted.gif (e di trisomie neanche l'ombra visto che ho fatto la villo!)
sognomio

Messaggio da sognomio »

Non si è mai mosso tanto nelle eco, l'ho sempre sentito poco in pancia.
Dipenderà da me secondo voi?? Ora sono incinta di nuovo a 22 settimane e feto sempre immobile alle morfo (malgrado i tonfi con lasonda)
calci li sento da poco e raramente. La villo è ok. Le paturnie ci sono sempre. Ritiro su il topic per leggere se sono proprio l'unica che non sente mai niente e non può consolarsi dalle eco vedendo feti ballerini
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

guarda, io stessa non mi muovevo MAI
e 40 anni fa non c'erano le sante, rassicuranti ecografie icon_rofl2.gif
mia madre, alla 1^ gravidanza, se n'è fatti di pianti..eppure sono qua icon_lol.gif
e ti agggiungo pure che, a dispetto della mia immobilità prenatale, da piccola l'ho fatta disperare!!
passiamo ad oggi..
aspetto due gemellini ed uno è letteralmente un terremoto e non sta mai fermo (e durante le ecografie fa sudare i medici x prendere le misure..), l'altro si muove di meno: si è fatto la TN ronfando, la premorfologica ronfando, e ieri durante l'ultima eco era tenerissimo...dormiva sul fianco con la testolina abbandonata a lato wub.gif
..si però la notte si scatena!!
considerato che dicono che dormono per circa 15 ore al giorno può essere che il tuo di giorno ronfi ma..la notte no icon_wink.gif
in ogni caso ho anche letto che la posizione della placenta (anteriore o posteriore) influisce molto sul percepire i movimenti
ed in effetti il piccolo che sento di più ha la placenta poseriore, quello che sento di meno ce l'ha anteriore.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

ecco..però dici che la notte si scatena...io sento poco di giorno e di notte.
Il discorso placenta l'avevo pensato: primo filgio posteriore..immobile come un koala.
Ora placenta anteriore..calci pochissimi..sto ore e ore senza sentire niente.
Probabilmente se non fossi stata una poliabortiva non mi farei tutte queste paturnie
laila

Messaggio da laila »

Il mio si muoveva pochissimo sia di giorno che di notte, che durante le ecografie(questo per tutta la gravidanza), tanto che da poliabortiva anch'io per non impazzire avevo comprato un ascoltatore di battiti. Era semplicemente il suo carattere, anche ora che ha 8 mesi è molto tranquillo e fin dai primi giorni dorme anche 8 /9 ore per notte di fila.Ma capisco bene le tue paure!!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Il mio primo figlio si muoveva pochissimo in pancia ed anche durante le eco stava buono buono.
Poi quando è nato si è rifatto alla grande per il tempo perso icon_rofl2.gif E' un terremoto....tranquille!!!!!!!!! Non vuol dire nulla.
sim02

Messaggio da sim02 »

Venerdì scorso alla settimana 10 +1 ho fatto un'eco di controllo ....per la prima volta addominale floet.gif , con un signor ecografo e un monitor da 40 pollici dove poter vedere il piccolo icon_mrgreen.gif ........per farvela breve.....a detta del ginecologo le misure erano giuste (3 cm e 2) per l'epoca gestazionale il battito era regolare ...ma "lui/lei" dormiva profondamente.........ha mosso a malapena un braccino e una gambetta.......per il resto sembrava ci fosse il cartello con su scritto "non disturbate"...........a Voi é mai capitata una cosa del genere? gruebel.gif
Il ginecologo ha cercato di dare leggeri colpi sulla pancia per risvegliarlo, ma é stato inutile..........lui dormiva SHOCKED.gif
Rassicuratemi per favore
desy

Messaggio da desy »

A me è capitato, e smuovendo la pancia mia figlia si è svegliata e si è mossa.
Ma conosco diverse persone che hanno fatto eco con bimbi addormentati che non si sono svegliati nemmeno sollecitati, perciò è normale, stai tranquilla
gorryna

Messaggio da gorryna »

Tranquilla il mio era un gran dormiglione e durante la traslucenza vai di cioccolatini, passeggiate,bottarelle con la sonda ma lui niente ha continuato a dormire tanto che per vedere i reni siamo dovuti tornare un altro giorno e una volta durante 1 tracciato l'ostetrica l'ha letteralmente preso a sberle dal pancione icon_rofl2.gif per svegliarlo per il tracciato. Ora è un piccolo terremoto
alischa

Messaggio da alischa »

Non preoccuparti io per fare l'ultra screen sono dovuta tornare tre volte, dormiva e per di più a pancia in giù quindi non si vedeva un bel niente, la ginecologa mi dava dei gran colpi alla pancia che mi spaventavano ma lui niente, mi faceva camminare e girati di qua, girati di la, mettiti in su in giu, fai la pipì, mangia... niente da fare... al terzo giorno finalmente si è spostato un pochino e ci siamo riuscite!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”