Ciao a tutte,
l'ultima volta che sono stata dalla dottoressa mi ha sconsigliato la guida dell'auto.
Ho chiesto se è un accorgimento valido per i primi 3 mesi e lei mi ha detto che la sconsiglia anche dopo (la pancia ingombra di più con il tempo.)
Questa è la mia seconda gravidanza (la prima si è interrotta a 7+3) per il lavoro faccio 2 ore circa di traffico al giorno e non so che fare...
Non vorrei essere imprudente ma nemmeno paurosa...
Per ora tutto sembra procedere... ma a volte ho paura...
Che fare??
Sapete quali possono essere i problemi causati dalla guida in gravidanza?
Guida dell'auto e gravidanza
Re: Guida dell'auto e gravidanza
a me sembra una precauzione veramente inutile con la mia prima gravidanza ho giudato fino al 9 mese...la prossima volta chiedile perchè tanta avversione per l'auto, l'unica cosa che mi viene in mente è che lo stress possa incidere sul buon esito della gravidanza ma...a me non l'ha mai detto nessuno!!
-
sweetirene
è la prima volta ke sento una cosa simile...nella prima gravidanza e anke in questa ho guidato dall'inizio alla fine e anke viaggi abbastanza lunghi!! dovresti kiedere alla gine se c'è un motivo x quanto riguarda la tua gravidanza o sarà prorpio lei ke si comporta così con tutte...che strana cosa... se non ti crea fastidio xchè non farlo???
È oer via di eventuali incidenti
credo. La pancia sbatterebbe contro il volante e non sarebbe carino. Più grande è la pancia più vicino sta al volante...
Ma se ti senti sicura, fai come credi. E' una questione molto psicologica.
Pensa che io non vado neanche più in bici!
credo. La pancia sbatterebbe contro il volante e non sarebbe carino. Più grande è la pancia più vicino sta al volante...
Ma se ti senti sicura, fai come credi. E' una questione molto psicologica.
Pensa che io non vado neanche più in bici!
Da prenatal vendono...
un gancio speciale che blocca la cintura di sicurezza tra le gambe...zona patata...in modo che poggi sulle coscie e non sotto la pancia, ma si pu usare solo con i pantaloni.
Costa 39,00, l'ho visto proprio sabato e pensavo di comprarlo perchè il mio gine invece mi ha raccomandato di mettere comunque la cintura in quanto sbattere la capoccia o appunto la pancia contro il parabrezza o il volante fa sicuramente peggio di tutto, insomma credo che sia un po' caro per ne vale la pena...potresti vedere se lo vende anche un autoricambi...
un gancio speciale che blocca la cintura di sicurezza tra le gambe...zona patata...in modo che poggi sulle coscie e non sotto la pancia, ma si pu usare solo con i pantaloni.
Costa 39,00, l'ho visto proprio sabato e pensavo di comprarlo perchè il mio gine invece mi ha raccomandato di mettere comunque la cintura in quanto sbattere la capoccia o appunto la pancia contro il parabrezza o il volante fa sicuramente peggio di tutto, insomma credo che sia un po' caro per ne vale la pena...potresti vedere se lo vende anche un autoricambi...