ho il terrore di poter star male e di vomitare... perché ho 3 bimbi da gestire e un lavoro da portare avanti... il fatto che mi sia già iniziata mi fa tanta paura perché arrivare almeno alla 12 e' stra lunga... ! E ho paura di non farcela...,
Voi che gravidanze avete avuto e le vostre nausee sono sempre state uguali dal momento della comparsa o sono cambiate? Chi ha/aveva vomito... lo aveva direttamente dopo che aveva mangiato o a caso durante la giornata??? Scusate lo sfogo... ma stavolta nn
so cosa mi sia successo...non ho mai avuto sta paura le altre volte...ma stavolta va così
Io nella prima gravidanza quasi nulla, nella seconda invece ho avuto molto daffare .... non avevo vomito ma nausea h24, malessere, zero energia, dalla 4 alla 10 settimana è stata davvero dura, poi sono stata un po meglio ed ora, che sono circa alla 17, mi sono tornate un po' di nausee, devo stare molto attenta a quello che mangio e stare sempre molto leggera (sono comunque riuscita a mettere su un sacco di chili, non so come!!) ma è comunque una situazione molto più gestibile rispetto al primo trimestre. Per me che avevo solo una bambina è stata comunque molto difficile, mi sono appoggiata molto a mia madre ed ai cartoni animati anche perchè non potevo assentarmi dal lavoro e mandare avanti tutto è stato un incubo! Non voglio spaventarti ulteriolmente ma in effetti il malessere in gravidanza abbatte molto, chi non ci passa non può capire .... nonostante i miglioramenti questa gravidanza me la sto godendo un po' meno, davvero non vedo l'ora che nasca!!!