russurrogate.com

Nausee in gravidanza

Rispondi
gorryna

Nausee in gravidanza

Messaggio da gorryna »

ho il terrore di poter star male e di vomitare... perché ho 3 bimbi da gestire e un lavoro da portare avanti... il fatto che mi sia già iniziata mi fa tanta paura perché arrivare almeno alla 12 e' stra lunga... 😓😓😓! E ho paura di non farcela...,
Voi che gravidanze avete avuto e le vostre nausee sono sempre state uguali dal momento della comparsa o sono cambiate? Chi ha/aveva vomito... lo aveva direttamente dopo che aveva mangiato o a caso durante la giornata??? Scusate lo sfogo... ma stavolta nn
so cosa mi sia successo...non ho mai avuto sta paura le altre volte...ma stavolta va così 😫
alischa

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da alischa »

Io nella prima gravidanza quasi nulla, nella seconda invece ho avuto molto daffare .... non avevo vomito ma nausea h24, malessere, zero energia, dalla 4 alla 10 settimana è stata davvero dura, poi sono stata un po meglio ed ora, che sono circa alla 17, mi sono tornate un po' di nausee, devo stare molto attenta a quello che mangio e stare sempre molto leggera (sono comunque riuscita a mettere su un sacco di chili, non so come!!) ma è comunque una situazione molto più gestibile rispetto al primo trimestre. Per me che avevo solo una bambina è stata comunque molto difficile, mi sono appoggiata molto a mia madre ed ai cartoni animati anche perchè non potevo assentarmi dal lavoro e mandare avanti tutto è stato un incubo! Non voglio spaventarti ulteriolmente ma in effetti il malessere in gravidanza abbatte molto, chi non ci passa non può capire .... nonostante i miglioramenti questa gravidanza me la sto godendo un po' meno, davvero non vedo l'ora che nasca!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”