Buongiorno a tutte,
posto anche qui questa domanda poichè ho appreso che presso la clinica privata dove partoriro' mio marito non potrà assistere al parto (dico mio marito perchè avrei voluto lui accanto ma nn puo' assistere nessuno per volere del direttore sanitario )
Che voi sappiate (e mi rivolgo anche ad eventuali ostetriche che scrivono nel forum....) non dovrebbe essere UN DIRITTO avere qualcuno di mia fiducia accanto in quei momenti ???
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ma con il parto naturale è un diritto avere una persona di fiducia accanto???
Re: Ma con il parto naturale è un diritto avere una persona di fiducia accanto???
Che sappia io
è un tuo pieno diritto...almeno così mi hanno sempre spiegato in tutti gli ospedali(e ne ho girati tanti fidati)..io se fossi in te andrei a chiedere al direttore della clinica,non del reparto...ma forse non ti converrebbe cambiare ospedale?se sono così rigidi..
è un tuo pieno diritto...almeno così mi hanno sempre spiegato in tutti gli ospedali(e ne ho girati tanti fidati)..io se fossi in te andrei a chiedere al direttore della clinica,non del reparto...ma forse non ti converrebbe cambiare ospedale?se sono così rigidi..
Re: Ma con il parto naturale è un diritto avere una persona di fiducia accanto???
Cioè scusa paghi
e non puoi avere neanche una persona accanto... ma scusa un buon ospedale pubblico no?
e non puoi avere neanche una persona accanto... ma scusa un buon ospedale pubblico no?
Grazie delle risposte
Ho pensato anche io di cambiare... ma a meno di un mese dal parto ... cambiare tutto incluso ginecologo non è che me la senta molto
Purtroppo sotto questo aspetto sono stati poco chiari
Ho pensato anche io di cambiare... ma a meno di un mese dal parto ... cambiare tutto incluso ginecologo non è che me la senta molto
Purtroppo sotto questo aspetto sono stati poco chiari
io ho cambiato ospedale proprio durante il parto
mio figlio non ha avuto pazienza ed ho dovuto deviare in un altro posto altrimenti nasceva in macchina...
mi sono trovata benissimo...
mio figlio non ha avuto pazienza ed ho dovuto deviare in un altro posto altrimenti nasceva in macchina...
mi sono trovata benissimo...