russurrogate.com

Il parto orgasmico

siusyfro

Il parto orgasmico

Messaggio da siusyfro »

Ragazze leggetevi attentamente questa notizia è molto particolare icon_mrgreen.gif

Parto orgasmico
Il parto orgasmico, praticato da un gruppo di ostetriche inglesi prevede il
petting col partner: così il parto è un piacere e si stimolano le endorfine che riducono il dolore alla puerpera. Inoltre nascono neonati decisamente più gioiosi! Altro che epidurale per eliminare il dolore. Il parto è un piacere e, grazie allo speciale metodo inventato da un gruppo di ostetriche inglesi, può essere addirittura orgasmico. Questo è il decalogo

1) Organizzare il parto in casa, dove l’ambiente famigliare mette a proprio agio la futura mamma

2) La donna deve sentirsi sicura e protetta e deve avere fiducia nel parto gioioso

3) La donna deve avere voglia di sentirsi sexy, bella, spregiudicata

4) Il rapporto tra la futura mamma e l’ostetrica deve essere stretto e confidenziale

5) Durante la gravidanza bisogna amare il proprio corpo e apprezzarlo

6) La stanza in cui nascerà il pupo deve essere riempita di candele profumate e oli essenziali per renderla “speciale”

7) Pensare positivo – visualizzare un parto sexy e MAI pensare al dolore

8) Heavy petting con il partner, molto consigliato

9) Dare libero sfogo alle proprie fantasie erotiche

10) Culminare l’esperienza con un “orgasmo cosmico” e vedere il bambino nascere già “gioioso”.

Ne è convinta Katrina Caslake che ha goduto con ambedue i suoi figli (ora di 17 e 18 anni) allo speciale metodo inventato da un gruppo di ostetriche inglesi, può essere addirittura orgasmico. Katrina spiega: «Ho avuto delle esperienze fortemente sensuali quando sono nati i miei due piccoli: le mie zone erogene sono state stimolate, i suoni che emettevo erano molto simili a quelli di un rapporto sessuale e quando sono nati è stato davvero il raggiungimento del culmine, come un orgasmo. D'altronde - continua l'ostetrica, fautrice del metodo pioneristico che sta riscuotendo grande successo - stavo facendo la cosa più femminile al mondo ed è stato fantastico». Chi ha avuto parti meno estatici potrebbe avere qualcosa da ridire, ma la Caslake è convinta, tant'è che ha messo in piedi un servizio di ostetriche indipendenti (Yours Maternally) a cui si possono rivolgere donne gravide che sperano di avere le stesse, gratificanti esperienze.

«Il concetto di base - spiega Nathalie Mottershead, un'altra ostetrica che dirige un centro di "parti erotici" nel sud di Londra - è che la donna deve essere pronta a sentirsi sexy e non deve essere terrorizzata dall'idea del parto». Nel Birth Centre della Mottershead, le coppie sono incoraggiate a fare «heavy petting» durante il travaglio, in modo da aiutare le contrazioni, che diventerebbero così «onde di piacere» per la donna. Andrya Prescott, portavoce dell'Associazione ostetriche indipendenti, si unisce al coro: «Se una donna si sente sufficientemente a proprio agio per farsi stimolare i capezzoli o il clitoride dal partner, questo non solo da piacere ma aiuta a rilasciare le endorfine che riducono la sensibilità al dolore». Gli americani, come sempre, vanno un passo più in là e in un sito internet sui parti non assistiti, un gruppo di ostetriche yankee offre addirittura «fantasie erotiche» alle future mamme e consiglia di fare sesso durante il travaglio, per allargare il canale della nascita e facilitare un parto indolore. Tra i vantaggi non c'è solo il piacere della puerpera ma anche la nascita di neonati decisamente "più gioiosi".
Leonarda

Re: Il parto orgasmico

Messaggio da Leonarda »

Mah, onestamente non ho mai provato cosa si provi ad essere a termine gravidanza e cosa si provi quando si hanno le contrazioni e le doglie MA dai racconti che mi sono stati fatti si arriva al parto gonfie, stufe, stanche e in più le doglie sono abbastanza dolorose e onestamente in tutto questo contesto non mi ci vedo proprio a fare petting con mio marito icon_mrgreen.gif
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Bah...io non so le altre, ma io alla fine della gravidanza, con i miei 16 chili in più e i piedi e le caviglie gonfie come due cotechini tutto mi sentivo tranne che bella, sexy e spregiudicata...
reika

Messaggio da reika »

a mio avviso é la nascita di un figlio che é gioiosa ma il parto in sé non lo vedo come un evento gioioso icon_rolleyes.gif
kassia

Messaggio da kassia »

... come mai mi viene in mente la canzone "l'importante è finire" icon_mrgreen.gif
mokabita

Messaggio da mokabita »

Mi offro come cavia per il bene della scienza. Mi impegno a pomiciare con mio marito in sala parto quando verrà il mio momento.... poi vi faccio sapere i risultati.
barva

Messaggio da barva »

Molto interessante...... in più in tal modo si potrebbe evitare la presenza delle due suocere al parto!!!!!!!!!! 146.gif
katty

Messaggio da katty »

diciamo che per me già incominciamo male con "Organizzare il parto in casa"
gemelli a parte non lo farei MAI e poi MAI
ma il mondo è bello perchè vario...
spenner

Messaggio da spenner »

credo che durante il travaglio non avrò nessunissssimo stimolo sessuale e sfido mio marito a trovarmi sexy e provocante in quel momento!!!
bali606

Messaggio da bali606 »

Bhè...io appartengo a quelle "fortunate"...in 20 minuti ho partorito ma mai avrei pensato a farmi toccare da mio marito in quel range di tempo.

Mi sosteneva la testa e mi dava un fastidio allucinante...figuriamoci se avesse dovuto fare altro....

no, no...a me sta cosa non mi convince affatto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”