russurrogate.com

Emorroidi aiutoo

giuffy

Emorroidi aiutoo

Messaggio da giuffy »

ragazze mi date un consiglio? come devo fare con le emorroidi è un dolore bestiale sono alla 35 esima sapete se cè qualche medicina che posso prendere ? grazie ....
raggiodiluce

Re: Emorroidi aiutoo

Messaggio da raggiodiluce »

Pure io
sono messa così!!sono alla 39 esima...io per placare il dolore faccio dei bidet con acqua calda e mi do una pomata omeopatica che mi hanno consigliato in farmacia!!!
ramen

Messaggio da ramen »

Ho chiamato proprio stamattina
La ginecologa, xchè sabato mi sono resa conto del mega fagiolone, uff... A me non fa male ma è grosso. Mi ha detto di cominciare subito con Preparazione H. E così sto facendo da stasera, vediamo se passa.
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Io dalla prima gravidanza
uso crema proctoflan una mano santa....x me
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Hamamelis pomata della hell
è l'unica che ha funzionato, e bagni con qualche goccia di calendula
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Me le sono beccata
anche io da 4-5 giorni che mi fa male li, prima pensavo che fosse perché ero un po' stitica, che non mi sembrava stano visto che già l'ultima gravidanza avevo questo problema, fatto sta che andavo a sangue e bruciava tantissimo e poi ora non faccio più fatica ad andare in bagno l'unico ostacoloé che fa un male cane e fa male e brucia anche molto dopo essere andata in bagno quindi oggi mi sono chiesta se forse non é qualcosa d'altro e con un piccolo controllino e una ricerchina in internet il mio dubbio é stato confermato
Io mi vergono andare dal dottore, ho paura di doverli far vedere quel posto così come mi vergono ad andare in farmacia a chiedere, però mi sa che é da prendere sul serio, la madre del mio compagno ha aspettato talmente tanto che l'hanno dovuta portare al ospedale d'urgenza Mi sentirei meglio se posso chiedere al ginecologo visto che ormai é una persona di fiducia, ma non so quanto centrano le emorroidi con il gine dite di provare lo stesso?
reika

Messaggio da reika »

Certo che puoi dirglielo
è lui che mi ha dato la pomata proctoflan.. aspettare altrimenti ti irriti e peggiori la situazione...
kassia

Messaggio da kassia »

Ma come..
faremo a partorire con il male delle emorroidi???ci sto pensando in questi giorni...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Prova con...
...acqua fredda, ghiaccio e amuchina. Riempi il bidè e stacci a mollo per qualche minuto. Ti ghiacci un po' le chiappette li' per li' ma dovrebbe sfiammare. Io non ho mai provato, ma mio marito ci soffre e in questo modo dice di provare sollievo.
barva

Messaggio da barva »

Io invece da tante parti ho letto che
l'acqua fredda fa solo peggiorare la situazione e che bisogna usare l'acqua calda!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”