Ciao a tutte!
a qualcuna di voi è stato prescritto cardirene per rischio sviluppo preeclampsia???
ho un'ansia mega a prenderlo.

Cardirene in gravidanza
Re: Cardirene in gravidanza
Ciao io assumo Cardirene 160 da inizio gravidanza è dovrò assumerlo fino all'età 36 settimane, non per rischio preeclamsia ma per facilitare il passaggio dalla placenta al feto visto che nella precedente gravidanza ho perso la mia bimba a 25 settimane per grave ritardo di crescita intrauterino. Comunque ora sono a 22 settimane
A me! Prendo due bustine da 75mg dopo cena e sono di 13 settimane. Tu di quanto sei? Quanto ne devi prendere?
Io devo assumerne 160mg, entro la 16esima settimana fino alla 36esima.
Sono di 14+3 sto solo aspettando una risposta dalla mia ginecologa perché avendo problemi di stomaco devo capire che fare
Sono di 14+3 sto solo aspettando una risposta dalla mia ginecologa perché avendo problemi di stomaco devo capire che fare
Non sapevo che il Cardirene potesse dare problemi di stomaco. A me hanno parlato di perdite di sangue rosso, invece, anche abbondanti, che possono capitare...
Si ma che ansia, avere perdite in gravidanza non è che sia bello, io ho paura di prenderlo anche per quello
Aspirinetta 100 dall'inizio e poi mi hanno prescritto il cardirene 160 come adeguamento di dosaggio in ospedale. Il mio ginecologo di fiducia mi ha fatto aspettare perche avevo un versamento di sangue, perciò ho continuato l'aspirinetta 100 e venerdi dopo il controllo inizierò con il cardirene.
Ho preferito chiedere consulto privatamente perché in ospedale mi hanno spiegato il motivo del cambio di dosaggio, nel frattempo è subentrato l'altro problema.. a quanto sei?
Comunque anche io lo prendo per preeclampsia pregressa (sorta in forma tardiva a 35sett la scorsa gravidanza)
Ho preferito chiedere consulto privatamente perché in ospedale mi hanno spiegato il motivo del cambio di dosaggio, nel frattempo è subentrato l'altro problema.. a quanto sei?
Comunque anche io lo prendo per preeclampsia pregressa (sorta in forma tardiva a 35sett la scorsa gravidanza)
Scusate, volevo dire in ospedale NON mi hanno spiegato il motivo del cambio, e non riuscendo a contattarli ho preferito un consulto di fiducia.