A breve farò l' amniocentesi è dolorosa?
A breve farò l' amniocentesi è dolorosa?
Mille grazie della risposta
Re: A breve farò l' amniocentesi è dolorosa?
Credimi fifone come me ce ne sono poche!Io l'ho fatta ( a roma privatamente dal dottre Maggi).
Ero terrorizzata al punto che per tutto il mese precedente non ci dormivo...
se avessi saputo che era cosi semplice...credimi la rifarei domani senza pensarci.
Le paure devono essere altre, inutile nascondersi...ma vedrai che andrà tutto bene.
Io poi essendo rh negativo ho dovuto fare pure l'iniezione subito dopo..quindi due buchi: uno sulla pancia uno sul sedere.
Il secondo mi ha fatto piu male...e ti ho detto tutto!
Vai super tranquilla.
Sentirai solo un pizzico piccolino che dura pochissimo.
Ero terrorizzata al punto che per tutto il mese precedente non ci dormivo...
se avessi saputo che era cosi semplice...credimi la rifarei domani senza pensarci.
Le paure devono essere altre, inutile nascondersi...ma vedrai che andrà tutto bene.
Io poi essendo rh negativo ho dovuto fare pure l'iniezione subito dopo..quindi due buchi: uno sulla pancia uno sul sedere.
Il secondo mi ha fatto piu male...e ti ho detto tutto!
Vai super tranquilla.
Sentirai solo un pizzico piccolino che dura pochissimo.
vai tranquilla.........nn si sente niente, soltanto un pizzicore quando viene inserito l'ago, che e' "grosso"come quello xle punture normali..........quindi....... l'unico "incoveniente" e' il post-amniocentesi, stare a letto un paio di giorni, nn fare sforzi xaltri 3/4 giorni e basta. io l'ho fatta un mese fa ed e' andato tutto ok, anche il risultato:era la mia 2 volta, l'ho fatta 6anni fa xil mio 1figlio quindi stai tranqui!!!!!!!!
Io la faro' a settembre ....
queste esperienze hanno incoraggiato anche me ..... sento tantissime che non la vogliono fare x paura dell'aborto ...... secondo me alcuni medici e la disinformazione creano inutili paure e d ansie. grazie a tutte
queste esperienze hanno incoraggiato anche me ..... sento tantissime che non la vogliono fare x paura dell'aborto ...... secondo me alcuni medici e la disinformazione creano inutili paure e d ansie. grazie a tutte
io l'ho fatta il mese scorso a padova, nn ho sentito nemmeno l'ago entrare,la rifarei 1000 volte!!!Risultato dopo 20gg ed è tutto ok è una bimba,sono stata a riposo 3 gg ma nn a letto, senza alzare pesi e stancarmi!!!Vai tranquilla!!!
Non fate l'amniocentesi, è un esame che ha l'1% di rischio di aborto oltre che di altri danni per il bimbo, i risultati non sono sicuri per di più non ci sono cure effettuabili nel caso in cui il bimbo fosse down oppure con altre anomalie cromosomiche ma l'unica cosa che propongono è l'aborto....