Ah beh se ci riesci!
.... francamente io non ricordo il mio primo parto come qualcosa da cui ci si riuscisse a distrarre!
e cmq ci sarà mio marito lì con me e credo che il mio unico pensiero nei momenti lucidi sarà per la mia prima figlia che sarà a casa...
Per ingannare il tempo durante il travaglio
-
Re: Per ingannare il tempo durante il travaglio
Ma anche durante la prima fase
è così doloroso? o solo le ultime 2-3 ore?
è così doloroso? o solo le ultime 2-3 ore?
Marito in compilation
voglio solo lui vicino
è il mio angelo, le mie ali d'aquila che mi sorreggono se cado, la mia roccia quando sono stanca
sono 10 anni che stiamo insieme e solo lui mi sopporta
cose come musica, lettura eccetera non è da me quando ho dolori forti. Purtroppo conosco dolori da far perdere la ragione (soffro di colite spastica cronica da tanti anni) e in quei momenti non so neanche come mi chiamo. E tra uno spasmo e l'altro di solito prendo fiato
Spero di poter fare un bel pezzo di travaglio a casa
ma non essendo medico e essendo invece una che pu entrare in ansia, credo che chiamer subito il mio ginecologo e mi far consigliare, a seconda della fase che gli descriver, cosa sarà meglio fare
voglio solo lui vicino
è il mio angelo, le mie ali d'aquila che mi sorreggono se cado, la mia roccia quando sono stanca
sono 10 anni che stiamo insieme e solo lui mi sopporta
cose come musica, lettura eccetera non è da me quando ho dolori forti. Purtroppo conosco dolori da far perdere la ragione (soffro di colite spastica cronica da tanti anni) e in quei momenti non so neanche come mi chiamo. E tra uno spasmo e l'altro di solito prendo fiato
Spero di poter fare un bel pezzo di travaglio a casa
ma non essendo medico e essendo invece una che pu entrare in ansia, credo che chiamer subito il mio ginecologo e mi far consigliare, a seconda della fase che gli descriver, cosa sarà meglio fare
spero di riuscire
tra una contrazione e l'altra di scrivere un diario del parto perche' penso che se non butto giu' qualcosa poi non ricordo niente o comunque mi sfuggono dei particolari...se non dovessi riuscire a scrivere faccio la maestrina e detto a mio marito!!!
tra una contrazione e l'altra di scrivere un diario del parto perche' penso che se non butto giu' qualcosa poi non ricordo niente o comunque mi sfuggono dei particolari...se non dovessi riuscire a scrivere faccio la maestrina e detto a mio marito!!!
-
forse mi sto illudendo....ma l'idea di patire del male da sola in stanza con 3 sconosciute non mi entusiasma.....
non so cosa mi possa aspettare..
non so cosa mi possa aspettare..
-
non ci ho pensato... non so se riusciro' a distrarmi!