russurrogate.com

Perdita del tappo a 33 settimane

Rispondi
rose

Perdita del tappo a 33 settimane

Messaggio da rose »

Ciao ragazze,
Oggi sono entrata nella 33esima settimana e stamattina ho perso il tappo mucoso
Voi quanto dopo avete partorito dalla perdita del tappo?
inoltre, qualcuna ha partorito a 33 o 34 setrimane? Sapete dirmi (per esperienza) partorendo a 33 o 34 vi hanno messo il bambino in incubatrice?
missha

Re: Perdita del tappo a 33 settimane

Messaggio da missha »

Ciao...per quanto riguarda l'incubatrice non so risponderti, io il tappo entrambe le volte l'ho perso qualche giorno prima del parto ma possono passare anche diverse settimane e arrivare a termine...
cloet

Messaggio da cloet »

A me un ostetrica ha detto che dalla perdita del tappo passano dl massimo due settimane e di partorisce, a 34/35 settimane i bimbi dono ancora prematuri e stanno qualche giorno in incubatrice ma appena raggiungono il peso e respirano da soli li danno ai genitori, mio nipote, nato a 35 settimane ad esempio c'è stato una settimana nella culla termica, la mia nipotina, nata a 34 settimane è stata nella prima nellincubatrice e poi nella culla termica, dopo 20 giorni era a casa, il problema può esserci quando nascono prima delle 33 settimane, più prematuri sono più problemi ci possono essere, nel tuo caso sei già a 33 settimane quindi stai tranquilla.
giuffy

Messaggio da giuffy »

Guarda io ho perso a 37 sett e ho partorito a 40+1 seconda gravidanza. Per la prima non l'ho perso...o almeno non me ne sono accorta..
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ciao, io ho perso il tappo a 33 settimane e mi hanno ricoverata per la maturazione polmonare del bambino. Ho partorito poi a 35 settimane esatte. Mio figlio è stato in patologia neonatale 16 giorni di cui 4 in incubatrice.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Bhe, direi che è meglio avvisare il ginecologo e controllare l cervice! ormai sei quasi a termine, però se hai perso il tappo la probabilità che sto bambino voglia nascere con largo anticipo c'è ed è meglio che senti con il tuo gine! L'incubatrice dipende dal peso, se non sbaglio ci vanno sotto i 2,5kg, ma non sono sicura .....
Constu

Messaggio da Constu »

Senti il ginecologo sempre, io ho iniziato a perdere il tappo a 37 settimane, ho partorito poi a 42 settimane, quindi non c'è alcuna regola
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”